Palermo, scavalca il guard rail e cade dal viadotto |Poco prima era rimasto coinvolto in un incidente

di Redazione

» Cronaca » Palermo, scavalca il guard rail e cade dal viadotto |Poco prima era rimasto coinvolto in un incidente

Palermo, scavalca il guard rail e cade dal viadotto |Poco prima era rimasto coinvolto in un incidente

| mercoledì 02 Marzo 2016 - 14:12

Tragedia la notte scorsa sulla Palermo – Catania. Un romeno di 30 anni, Marius Gheoege Bedean, è morto dopo un volo di circa 30 metri da un viadotto, nella zona di Tremonzelli (Pa). L’uomo era bordo di una Bmw insieme ad un altro connazionale. Al chilometro 69 il conducente ha perso il controllo della vettura che dopo una serie di carambole è finita contro lo spartitraffico.

I due sono scesi illesi dalla vettura dopo l’impatto, ma appena Beden si è reso conto che stava arrivando un’auto, per paura di essere investito, ha scavalcato il guard rail ed è precipitato da 30 metri. In quel tratto di strada, tra Scillato e Tremonzelli, l’autostrada è sospesa su un lungo ponte.

 

Per recuperare il cadavere sono intervenuti i vigili del fuoco del nucleo Saf del comando provinciale di Palermo. Le indagini e i rilievi sono stato eseguiti dalla polizia stradale di Buonfornello. Complesse le indagini per riconoscere la vittima visto che era senza fissa dimora e non aveva documenti. Illeso l’altro romeno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820