Isola dei Famosi 2016, Stefano Bettarini escluso per volere dell’ex Simona Ventura?

di Redazione

» Costume » Isola dei Famosi 2016, Stefano Bettarini escluso per volere dell’ex Simona Ventura?

Isola dei Famosi 2016, Stefano Bettarini escluso per volere dell’ex Simona Ventura?

| mercoledì 02 Marzo 2016 - 13:40

Sta per iniziare la nuova stagione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 a partire dal 9 marzo, e in questi giorni non si fa che parlare del cast che sbarcherà in Honduras.

A far discutere però non sono solo i naufraghi, ma anche chi ha dovuto rinunciare (chi per gioia e chi per paura) o i probabili esclusi. Tra questi ci sarebbe anche Stefano Bettarini. Dopo che era circolata la notizia che sia lui che la sua ex moglie Simona Ventura erano stati contattati per partecipare insieme all’Isola, gli amanti del gossip erano impazziti di gioia all’idea di vederli di nuovo insieme e per giunta su un’isola in mezzo al nulla.

Ma il sogno presto è svanito perché Bettarini non naufragherà insieme agli altri. Voci di corridoio sostengono che sia stata la Ventura a porre una specie di veto alla sua partecipazione, delle serie o lui o io. E queste voci, sarebbero arrivate anche all’orecchio di Bettarini che al settimanale “Diva e Donna”, ha dichiarato:

Non mi stupirebbe. Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante. Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli.

I rapporti tra i due al momento sono parecchio tesi: “Mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi (Niccolò e Giacomo di 17 e 14 anni) verranno da me”, ha aggiunto l’ex calciatore. Che l’ex conduttrice del reality abbia davvero pesato su questa sue esclusione?

Siamo certi che la diatriba è solo all’inizio…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820