Roma, 23enne massacrato e denudato | Arrestati i due presunti assassini

di Redazione

» Cronaca » Roma, 23enne massacrato e denudato | Arrestati i due presunti assassini

Roma, 23enne massacrato e denudato | Arrestati i due presunti assassini

| domenica 06 Marzo 2016 - 18:34

Orribile omicidio a Roma. La vittima, Luca Varani, 23 anni, è stata massacrata a coltellate e colpi di martello all’interno di un appartamento di via Igino Giordani, nel quartiere periferico di Collatino. Sono già stati fermati i presunti assassini, due ragazzi di 28 e 29 anni.

Secondo i carabinieri del Nucleo investigativo l’omicidio sarebbe maturato al termine di una serata in cui i tre avevano assunto droghe e parecchio alcol. La vittima è stata trovata nuda ma non è ancora chiaro se ci sia stata anche violenza sessuale. Sono anche state sequestrate quelle che sembrano essere le armi del delitto: due coltelli e un martello.

Dopo il delitto uno dei due giovani, che a quanto sembra era anche il proprietario dell’appartamento di via Giordani, si è costituito alla caserma dei carabinieri dove avrebbe ammesso l’accaduto; l’altro giovane ha cercato la fuga nascondendosi in un albergo dove peraltro avrebbe cercato di togliersi la vita. Gli agenti della Questura che lo hanno rintracciato lo hanno poi condotto all’ospedale Pertini dove il giovane è stato sottoposto a lavanda gastrica.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820