Amici 15 verso il serale: Ale nella Squadra Blu, Patrizio conteso dai direttori artistici

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15 verso il serale: Ale nella Squadra Blu, Patrizio conteso dai direttori artistici

Amici 15 verso il serale: Ale nella Squadra Blu, Patrizio conteso dai direttori artistici

| martedì 08 Marzo 2016 - 12:44

Nella puntata di Amici verso il serale, in onda su Canale 5 lunedì 7 marzo, si riprendono le audizioni dei direttori artistici iniziate nello speciale di sabato.

Nek chiama “lo zio” Ale e gli chiede di ballare. “Sembravi una mentos finita nella Coca-Cola”, commenta J-Ax che a corto di parole preferisce usare una metafora! “Noi ti vorremmo con i Blu”, gli dice quindi Nek. Ale passa ufficialmente al serale!

Da regolamento Maria De Filippi chiede il parere dei coach dei Bianchi: “Sei strepitoso, ma io e la mia socia abbiamo altre idee”, gli dice Emma. Il ballerino Ale quindi è il secondo componente della Squadra Blu. 

ale-amici-squadra-blu

“Te l’avevo detto che dovevi stare tranquillo”, gli dice Andreas abbracciandolo e dandogli il benvenuto in squadra. Ale ammette che ha attraversato alti e bassi la scorsa settimana ma che adesso è decisamente un momento “alto”.

Elisa poi chiede di vedere Patrizio; anche Nek poi gli chiede una coreografia. “Per me sei un fuoriclasse”, gli dice Elisa. “Noi abbiamo bisogno di un fuoriclasse nella nostra squadra, ti vorremmo nei Bianchi”. Patrizio è ufficialmente al serale e non se l’aspettava: “Sono entrato da poco e non me l’aspettavo”.

Ma per lui le buone notizie non sono finite. Anche Nek e J-Ax lo vorrebbero in squadra. Quale sceglierà il ballerino?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820