Amici 15 verso il serale: il ballerino Patrizio sceglie la Squadra Blu, Michele in crisi

di Redazione

» Amici 15 » Amici 15 verso il serale: il ballerino Patrizio sceglie la Squadra Blu, Michele in crisi

Amici 15 verso il serale: il ballerino Patrizio sceglie la Squadra Blu, Michele in crisi

| martedì 08 Marzo 2016 - 16:28

Nuovo appuntamento con Amici verso il serale. Il ballerino Patrizio viene conteso dalle due Squadre: alla fine sceglie di allargare le fila di Nek e J-Ax che hanno già in squadra Andreas e Ale. “Tre ballerini di hip hop in una squadra è una novità, quindi secondo me ci sta”, dice Patrizio. “Fra molto tempo, ma mi passerà”, commenta Elisa.

Usciti dallo studio i tre Blu incontrano i loro direttori artistici: “Vogliamo chiedere qual è la vostra idea, specie in questo campo dove noi tecnicamente non sappiamo nulla ma andiamo di pancia”, inizia Nek e Andreas gli dice che la “pancia” è un ottimo metro di valutazione.

“Presumo che dall’altra parte si giocherà sull’emozione, sul classico noi punteremo su altro, ma ci faremo sotto anche quando ci sarà da emozionare. Purtroppo siete in squadra con due tamarri”, dice J-Ax. I tre ballerini sono stra-felici e non vedono l’ora di iniziare a lavorare.

Emma ed Elisa invece abbracciano i loro Bianchi Alessio e Gabriele. “Non è che vedete due femmine e pensate che siamo morbide perché noi meniamo…”, inizia Emma. “Da adesso dovete cambiare modo di ragionare”, continua Elisa. E Alessio subito inizia a “provarci” con la Brownie.

amici-emma-elisa-gabriele-alessio

I ballerini rimasti in lizza per un posto al serale sono Michele, Arianna, Benedetta ed Emanuele. Michele si mette a piangere, pensando di essersi esibito in uno dei pezzi meno forti. “Ora manchi solo tu e basta”, gli dice Alessio abbracciandolo in sala relax. Riuscirà a prendere la maglia del serale?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820