“Le meraviglie di Crozza” al Palasport di Acireale. Sarà l’unica data del Sud Italia

di Redazione

» Cronaca » “Le meraviglie di Crozza” al Palasport di Acireale. Sarà l’unica data del Sud Italia

“Le meraviglie di Crozza” al Palasport di Acireale. Sarà l’unica data del Sud Italia

| giovedì 10 Marzo 2016 - 16:47

Maurizio Crozza sveste i panni di star televisiva e torna a riempire teatri e palazzetti con lo spettacolo “Le meraviglie di Crozza“. Unica data del Sud da Napoli in giù, sarà quella di mercoledì 1 giugno 2016 al Palasport di Acireale, con l’organizzazione di Musica e Suoni. Prevendite disponibili dal 10 marzo.

Sarà un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.

Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, ameno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza 8 si pronuncia eight).

Insomma, sarà un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario. Le meraviglie di Crozza è uno spettacolo di Maurizio Crozza, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone. Con Andrea Zalone e Silvano Belfiore. Attori: Antonio Gargiulo e Marianna Folli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820