Roma, Francesco Totti assessore allo Sport | La proposta è stata avanzata dal Codacons

di Denise Marfia

» Lazio » Roma, Francesco Totti assessore allo Sport | La proposta è stata avanzata dal Codacons

Roma, Francesco Totti assessore allo Sport | La proposta è stata avanzata dal Codacons

| giovedì 10 Marzo 2016 - 11:16

Francesco Totti, dai campi da gioco alla giunta comunale di Roma. La proposta di candidatura ad Assessore allo sport e alle politiche giovanili è stata avanzata dal Codacons, il cui presidente Carlo Rienzi corre per la carica di sindaco della Capitale.

“Abbiamo scritto nei giorni scorsi al capitano della Roma per conoscere la sua disponibilità a ricoprire un importante incarico in Campidoglio” ha detto. ” Riteniamo infatti che Totti abbia le caratteristiche adatte ad occuparsi di sport e politiche giovanili nella capitale in qualità di Assessore, rappresentando un esempio per tutti i ragazzi e conoscendo dall’interno le questioni sportive”, ha continuato.

“Riteniamo che Totti resti comunque un importante punto di riferimento per i giovani della capitale, e potrebbe fare un ottimo lavoro promuovendo lo sport e comportamenti corretti tra i ragazzi. Non siamo interessati a facili consensi elettorali e non chiediamo a Francesco Totti di candidarsi: ci interessano i fatti concreti e ciò che il giocatore può fare per il bene della città e dei romani”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820