Amici 15, puntata 14 marzo 2016: mancano solo 5 posti per il serale

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 14 marzo 2016: mancano solo 5 posti per il serale

Amici 15, puntata 14 marzo 2016: mancano solo 5 posti per il serale

| lunedì 14 Marzo 2016 - 12:42

La competizione all’interno della scuola di Amici si fa sempre più dura: sono solo cinque i posti rimasti per il serale. Per questo i professori continuano ad esaminare i ragazzi per prendere al meglio le loro decisioni e allo stesso tempo i direttori artistici incontrano i cantanti per le nuove assegnazioni e per conoscerli meglio.

Ecco la diretta di oggi lunedì 14 marzo:

14.40 – I La Rua vengono esaminati da Marco Maccarini. Un bel dieci pieno per la passione gli dà l’insegnante!

14.36 – Michele continua la sua corsa al serale e prepara un nuovo passo a due con il maestro Kledi. “Devi farti vedere il più possibile dai direttori artistici, in questo ultimo mese sei cambiato totalmente. Devi trovare quello che più ti piace”, gli dice il maestro.

14.35 – Nek e J-Ax incontrano Joshua e gli assegnano due brani.

14.32 – Elisa incontra Lele per le nuove assegnazioni e gli fa i complimenti per le sue esibizioni di sabato scorso. Poi gli chiede quali sono i suoi cantanti preferiti e da quali si sente maggiormente influenzato.

CdgxgNoWEAA1poB

14.25 – Benedetta fa lezione con la maestra Titova e si dice dispiaciuta per l’eliminazione di Nick: “Mica lo hanno mandato in Siberia”, le risponde l’insegnante. “Ti voglio fare comunque un complimento per come hai reagito ballando dopo”, continua la Titova. “Dopo però ti ho guardata e stavi tutto il tempo a piangere e io ero preoccupata che tu non saresti stata pronta”.

14.18 – Emma ed Elisa invece incontrano Cristiano e gli assegnano due nuovi brani in un incontro un po’ surreale…

14.14 – Nek e J-Ax incontrano Sergio e continuano a fargli complimenti sulla sua performance di sabato scorso, durante la quale il cantante ha aggiunto un pezzo di rap scritto da lui, con “il cuore”, dice lo Zio. Poi i direttori artistici gli assegnano due pezzi e Sergio è contentissimo delle assegnazioni.

CdgthfsXIAA8U8x

14.06 – I ballerini fanno lezione con il maestro Kledi che gli ricorda che per il serale sono rimasti solo 5 posti. “Siamo qui per verificare, forse per l’ultima volta, il vostro andamento all’interno della scuola”, gli dice il professore che uno alla volta li esamina. A Benedetta dice: “Anche tu come qualcun altro, di cui non voglio fare il nome, hai avuto un crollo”. Che la storia d’amore con Nick sia stata per entrambi un ostacolo all’interno della scuola e quindi per la loro carriera?

14.03 – I componenti delle due squadre si scambiano le prime emozioni e le prime sensazioni, ipotizzando anche su quali dei loro compagni riuscirà a prendere un posto in squadra.

13.57 – Inizia la puntata di Amici su Real Time: si parte da un piccolo riassunto dello speciale di sabato scorso. Chiara in sala relax parla di quanto sia bella la sua maglia blu…

————————————–

Riparte una nuova settimana all’interno della scuola di Amici. Nello speciale di sabato scorso Nick è stato eliminato mentre Lele è entrato nella Squadra Bianca e Chiara nella Squadra Blu.

>> LA DIRETTA DI SABATO SCORSO <<

Questo significa che i posti rimasti per il serale sono sempre di meno e i ragazzi hanno un’altra settimana per prepararsi prima delle prossime audizioni. Chi di loro riuscirà a prendere la maglia verde?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820