Amici 15, puntata 15 marzo 2016: i professori esaminano i ballerini

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 15 marzo 2016: i professori esaminano i ballerini

Amici 15, puntata 15 marzo 2016: i professori esaminano i ballerini

| martedì 15 Marzo 2016 - 12:48

Continua la corsa al serale dei ragazzi di Amici. I ballerini rimasti sono messi sotto esame da parte dei professori che li stanno giudicando in base ai proprio criteri di valutazione. Mentre i direttori artistici incontrano i cantanti per assegnare nuovi brani e capire chi prendere in squadra.

Ecco la diretta della puntata di martedì 15 marzo:

14.42 – Chiara incontra il professor Carlo Di Francesco e insieme parlano dei brani che sta preparando questa settimana. “Tu e Lele ci avete abituati ad alti standard, sta a voi adesso mantenere il livello e farci ascoltare qualcosa che non abbiamo ancora ascoltato”.

14.38 – Il maestro Garrison incontra Arianna: “Finalmente in puntata hai ballato e hai ballato bene. Ti preparo due coreografie e voglio che ti vedono in cose che gli altri non sanno fare”, le dice il maestro.

14.32 – “Non dovete mai demotivarvi, comunque vadano le cose. La vita inizia quando iniziate a fare pace con i vostri limiti e con i vostri fallimenti”, dice Fabrizio Moro parlando con i cantanti ai quali dà qualche consiglio e poi li esamina.

14.23 – Anche Veronica Peparini esamina i ballerini, dicendo loro quali sono i suoi parametri di giudizio. La maestra inizia con Michele: “Accanto a personalità avrei dovuto scrivere anima. E tu ce l’hai, ne hai tanta”, gli dice. “Mi arriva molto la tua parte umana quando balli. Mi piace quello che vedo, per me ovviamente è un sì e te lo auguro”. Michele si commuove per le parole dell’insegnante.

14.21 – Emma ed Elisa incontrano Daniele dei La Rua e gli assegnano i brani della settimana.

14.14 – Anche Garrison esamina i ballerini rimasti, ribadendo, soprattutto ad Arianna, che per lui il fisico non è importante se viene compensato dal talento. “È il tuo talento che disegna la tua carriera”, dice il maestro. Poi inizia l’esame singolarmente con Benedetta: “È il primo esame che supero”, commenta la ballerina.

14.08 – Alessio fa lezione con la maestra Celentano. “Io voglio sempre di più, lo puoi sempre fare meglio e questo ti porterà a fare meglio un’altra cosa”, gli dice l’insegnante. “Devi essere sempre consapevole di quello che stai facendo, anche quando sei stanco”. Dopo averlo visto ballare la maestra dice: “C’erano degli errori ma io ho visto un ballerino pensante, ed è questo che voglio vedere!”.

alessio alessandra celentano amici 15

14.05 –  “Hai una personalità fortissima”, dice J-Ax a Cristiano. “Io vorrei essere una punta di diamante in una squadra se no non ha senso arrivarci”, dice Cristiano. “Intanto pensa ad arrivarci”, gli consiglia Nek.

nek jax cristiano amici

13.58 – Emma ed Elisa incontrano Sergio. Nemmeno iniziano che Elisa parte con la sua ridarella… “È la fine, è la fine”, continua a dire Elisa a terra. Poi le due improvvisano un balletto mentre Sergio canta. “Me ne posso andare, non la posso guardare in faccia…”, chiede poi il cantante.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820