Amici 15, puntata 16 marzo 2016: Arianna usa parole molto dure nei confronti di Kledi

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 16 marzo 2016: Arianna usa parole molto dure nei confronti di Kledi

Amici 15, puntata 16 marzo 2016: Arianna usa parole molto dure nei confronti di Kledi

| mercoledì 16 Marzo 2016 - 12:58

Continua la preparazione dei ragazzi di Amici, gli esami da parte dei professori e le assegnazioni dei due direttori artistici. Ecco la diretta della puntata di oggi, mercoledì 16 marzo:

14.38Cristiano viene esaminato da Marco Maccarini, secondo i suoi criteri di valutazione. “Mi piaci molto, hai tanta passione e stai andando nella direzione giusta”, gli dice l’insegnante. Joshua invece viene esaminato dal professor Zerbi: “Non hai una riconoscibilità, non hai ancora un percorso musicale preciso, rischi di diventare solo uno che ha fatto un programma televisivo”, gli dice l’insegnante. “Secondo me io ce la posso fare”, chiosa Joshua che poi parla dei voti che gli sono stati dati in sala relax.

14.33 – Zerbi invece incontra Chiara e insieme pensano a come preparare il brano che le è stato assegnato: “Ma fai solo questo? Allora fai 5 flessioni!.

14.31 – “Ti ho visto particolarmente motivato sabato scorso”, dice Carlo Di Francesco a Sergio. Poi il maestro gli dà qualche consiglio sui nuovi brani che sta preparando per la prossima audizione davanti ai direttori artistici. “Secondo me puoi fare una cosa che ancora qua dentro non è stata fatta. Te lo dico all’orecchio, vediamo se sabato lo fai”, gli dice Carlo.

14.23 – Arianna è a lezione con il maestro Garrison. La ballerina sta preparando una coreografia insieme a Klaudia e l’insegnante l’avverte: “Non voglio guardare Klaudia tu devi essere più interessante. Ti voglio più arrabbiata, pensa a Kledi, pensa a quella giornata in cui ti ha detto ‘dove vai con questo fisico?’. Io sarei incazz**o nero, ma come si permette?”. Dopo averla vista ballare le dice: “Pazzesco, un’altra Arianna”. Arianna – incitata da Garrison – usa parole particolarmente pesanti nei confronti dell’altro professore di danza: “Se dici le cose in quel modo non vali niente come insegnante e io ho perso tempo appresso a te”, dice riferendosi a Kledi.

14.21 – Anche Nek e J-Ax fanno le loro assegnazioni ai cantanti e incontrano i Nevenera.

14.17 – Emma ed Elisa incontrano il leader dei Nevenera e poi Joshua per assegnare i brani della settimana. Poi tocca anche a Elodie con la quale si mettono ad improvvisare…

14.10 – Anche Michele in vista delle audizioni dà il massimo in sala prove con il maestro Garrison. Lele invece parla un po’ con il maestro Braga: “Mi sento molto motivato, mi sento contento”, gli dice il cantante parlando del suo accesso al serale. “Sono molto felice per te, te lo sei meritato. Sei stato capace, caparbio, ci hai fatto vedere molte cose. Sei un grandissimo lavoratore e hai tutte le carte in regola”. “Molto del mio cammino è passato dai nostri discorsi, per questo volevo ringraziarla”, gli dice Lele abbracciando il professore.

14.06 – Esami in corso anche per i cantanti: Fabrizio Moro elenca i suoi criteri di valutazione ad Elodie. “In generale puoi dare di più. In certi momenti ti sento vuota, tu sei molto lunatica”. “Siccome è un esame, già la vivo male”, dice la cantante.

13.58Andreas è a lezione con la maestra Peparini: “Devi cercare di lavorare tanto sull’espressività, deve venire fuori il tuo carattere in modo da farti riconoscere sin da subito”, gli dice l’insegnante. “Devi cercare di essere anche più sensuale”. Il ballerino ammette di non piacersi ma la maestra insiste: “Devi fare uscire ancora di più te stesso. Tu al serale ti devi scoprire. Se fai parlare i tuoi occhi le persone te le trascini dentro”. Andreas poi si confronta in sala relax con Ale: “Adesso temo di bloccarmi”.

andreas a lezione veronica peparini

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820