Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Filippo si elimina, Ludovica sceglierà Manuel o Fabio?

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Filippo si elimina, Ludovica sceglierà Manuel o Fabio?

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Filippo si elimina, Ludovica sceglierà Manuel o Fabio?

| martedì 22 Marzo 2016 - 11:55

Lunedì 21 Marzo, è stata registrata la nuova puntata del Trono Classico di “Uomini e Donne”. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione.

Maria chiama Ludovica e Andrea poi fa entrare per lei Filippo e Fabio e Manuel, mentre per Andrea fanno il loro ingresso Claudia, Ileana, Laura e Giulia. Tina considera che la discesa della scala di Claudia era da diva ma il tronista smorza va in suo soccorso mentre Gianni nota la sua bellezza.

Si entra nel vivo della puntata partendo da Ludovica, come di consueto un video riassume quanto successo nella precedente puntata, le esterne a casa di Fabio, con Filippo e il ritorno di Manuel; Fabio si disse contento del ritorno di quest’ultimo e Tina oggi gli dice chiaramente che non si può essere contenti di un rivale quando dovrebbe temerlo; Fabio replica che la scelta dovrà essere convinta, lui va avanti per il suo percorso e Gianni considera tutto questo molto razionale.

Maria chiede a Tina se pensa che il suo sarebbe un No, l’opinionista risponde che si può dire Sì anche per essere simpatici sui social che lui frequenta molto, Jack invece è convinto che il suo sarà un No e Gianni aggiunge che dirà di No e prenderà come “appiglio” il comportamento di Ludovica con Manuel. Insomma un calcolatore intelligente.
Filippo in esterna, chiede a Ludovica cosa intendesse quando disse che con lui doveva “scattare qualcosa”, aggiunge che lui non è affatto contento del ritorno di Manuel, anche Ludovica pensa che se lo scegliesse Fabio direbbe un bel no, poi smettono di parlare e si abbracciano e oggi  tornati in studio, Filippo ci tiene a dire che nelle ultime due esterne è stato sempre bene con lei ma oggi ha deciso di eliminarsi per due ragioni: la prima è che sa di non essere la scelta, lo vede a livello di feeling, ma la seconda è più importante, le vuole molto bene ma il “turbo” , come lei gli aveva suggerito di fare, non è partito e, fermo restando che la “chimica” non è la prima cosa che conta, poi però deve scattare e questo non è successo, forse nemmeno per lei; si è deciso a dire questo perché anche nei discorsi si fanno in studio, si fa sempre e solo il confronto fra Fabio e Manuel: Fabio reagisce dicendogli che doveva dirlo prima e lui risponde che lo dice quando sente di volerlo fare, Tina a questo punto fa notare a Ludovica che Fabio ha il terrore di essere scelto.

Jack considera che il discorso di Filippo è giusto, anche perché Ludovica non lo ferma per dirgli che si sta sbagliando, anche a Tina non pare che lei si sia disperando, lui ribadisce che si ferma qua e spera che sceglierà Manuel perché sarebbe la scelta giusta, quindi si alza e balla con lei poi, salutato da un grande applauso, lascia lo studio, lei è commossa per le parole che le ha sussurrato mentre ballavano.

Fabio le manda un biglietto in cui dice che ha voglia di vederla ma che sia lei a organizzare l’esterna, così Ludovica lo raggiunge in albergo e lo invita a scendere, ha portato una loro bella foto, sul retro della quale alla fine della conversazione scrivono i loro reciproci pensieri, lui la invita a non avere paura di lui, ma anche a smetterla di farsi la guerra per capirsi di più, perché non sa se sarebbe capace di arrivare a dei compromessi, poi si abbracciano.
Manuel considera che è evidente che stanno bene insieme e Tina lo riprende: non dovrebbe esaltare il rivale, caso mai sminuirlo, Jack lo accusa di sminuire anche ogni cosa lei dica, come per esempio la sua volontà di prendere la patente, Tina si associa nella critica e lo stesso fa Gianni: “La sminuisce in ogni cosa che dice , la tratta come una bambina”, e Jack lo trova anche cafone con lei.

Ludovica è sola in studio, sul led appaiono immagini di loro due, la voce di Manuel le dedica parole bellissime che si concludono con la promessa di portarla via… ed ecco che entra in studio, la prende in braccio e la porta fuori all’aperto a vedere cosa ha preparato per lei, c’è un baule che contiene oggetti che lo raccontano, poi alle parole seguono gli abbracci… in studio Manuel non riesce a nascondere la commozione, gli succede ogni volta che parla di lei anche con la mamma… e ballano insieme.

Jack si chiede come mai Fabio non l’abbia mai baciata, e lui risponde che non dà molta importanza al bacio, ma con lei invece sì, se la vedesse baciare Manuel non sa come si comporterebbe, Manuel invece lo sa bene, perché se succedesse se ne andrebbe subito a casa; però ci si ricorda che quando corteggiava Silvia i baci c’erano eccome! Maria gli chiede se oggi direbbe di sì e lui ribadisce che non c’è bisogno di dirlo.

Ecco Andrea in esterna con Laura, si infilano in una sala cinematografica per vedere insieme un film da favola, quello che vorrebbe vivere lei che gli parla delle rivali, ma lui sapientemente le dice che non la sta seguendo molto perché è occupato a guardarla, lei gli dedica una lettera e i due si scambiano tenerezze.

Giulia dubita che sarebbe capace di rapportarsi così ma non evita qualche salace battutina alla rivale; parte la loro esterna sul lungotevere, lui non sa se le piace davvero e la ragazza risponde che non è mai venuta in trasmissione nonostante siano passati dei “fighi pazzeschi”; in studio Laura lo trova piuttosto preso, Andrea la rassicura, sta bene con entrambe, con Silvia vince la pancia ma Laura lo sorprende, ma è coinvolto da entrambe. Tina ha notato che Fabio non solo non ha ballato con Ludovica ma non l’ha nemmeno guardata… Tina ironizza su Fabio che sembra proprio arrabbiato…

Andrea e Ileana fanno una gara culinaria, poi inevitabilmente il discorso cade sulle rivali; per lei Claudia è sciapa, Giulia è più amica, lui le dice che lei ha parecchi dei suoi canoni ideali e poi parla con gli occhi, lo trova bello e si sorprende di avergli fatto un complimento.

In studio le corteggiatrici si scambiano pareri e commenti, soprattutto Giulia e Ileana, lui sta bene con entrambe, Gianni si chiede se lui è così perché è primavera o sempre e Andrea conferma_ “Sono così sempre, perché prendo il bello dovunque lo trovo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820