Gossip Uomini e Donne, Tara replica alle accuse di Lucas e Giulia: “Non è vero niente”

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Tara replica alle accuse di Lucas e Giulia: “Non è vero niente”

Gossip Uomini e Donne, Tara replica alle accuse di Lucas e Giulia: “Non è vero niente”

| venerdì 25 Marzo 2016 - 09:22

Un vero e proprio ciclone mediatico si è abbattuto sul Trono Classico di Uomini e Donne che si sta combattendo a suon di anticipazioni ma soprattutto di botta e risposta attraverso i social network.

Per chi non avesse seguito la storia del trono di Lucas, è successo che a quanto pare il ragazzo si sarebbe “accordato” con una delle sue corteggiatrici, Giulia, dicendole che sarebbe stata la sua scelta a patto che lei sopportasse tutto quello che succedeva con le altre. Il motivo del prolungamento del trono è presto detto: ottenere maggiore visibilità e quindi maggiori vantaggi economici.

Ma la storia prevede un terzo personaggio: Tara Gabrieletto, la compagna di Cristian Gallella. Pare infatti, a quanto hanno riferito in puntata Lucas e Giulia, che sia stata Tara a fare da tramite ai due e che abbia consigliato a Lucas di agire in questo modo. Inutile dire quanta indignazione ha scatenato tutte queste dichiarazioni, sia da parte dell’affezionato pubblico della trasmissione e delle coppie coppie che nascono all’interno del programma, che degli opinionisti e degli altri tronisti.

Adesso, dopo alcuni giorni di silenzio, e dopo essere stata ospite all’Isola dei Famosi per sostenere il suo Cristian, anche Tara dice la sua e rimanda tutte le accuse al mittente con un post sul suo profilo Instagram: “Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate (di Uomini e Donne, ndr) sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto”. Per poi aggiungere al post, attraverso una serie di hashtag: “La verità uscirà abbiate solo la pazienza di aspettare e poi vi farò vedere tutto!”.

tara-contro-giulia-e-lucas-post-su-instagram

 

Nonostante tutto c’è chi ancora sostiene Tara e crede che sia solo una vittima. Ci sarà spazio anche per una sua dichiarazione all’interno di Uomini e Donne oppure Maria De Filippi l’ha bandita dalla trasmissione? Staseremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820