Inter, parla il medico: “Icardi sta recuperando, per Kondogbia una situazione diversa”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Inter, parla il medico: “Icardi sta recuperando, per Kondogbia una situazione diversa”

Inter, parla il medico: “Icardi sta recuperando, per Kondogbia una situazione diversa”

| venerdì 25 Marzo 2016 - 15:53

Il medico sociale dei nerazzurri Volpi ha parlato ai microfoni di Sky Sport per fare chiarezza sulla situazione infortunati in casa Inter: Mauro Icardi aveva rimediato una distrazione prossimale del legamento collaterale mediale nel match casalingo contro il Bologna, mentre Geoffrey Kondogbia soffre di un problema muscolare al polpaccio sinistro.

Notizie confortanti per l’argentino: “Icardi sta recuperando molto bene. Martedì o mercoledì si allenerà in gruppo e sarà a disposizione per la partita col Torino. Il giocatore ha provato ad esserci anche con la Roma, ha dato la sua disponibilità, ma non era una cosa realizzabile”

Kondogbia quasi ok, Jovetic invece…: “Il suo è un problema al gemello mediale e ci vorrà un po’ di tempo; ma se tutto procede bene sarà a disposizione per il Torino. Jovetic? Non so se il CT del Montenegro lo utilizzerà nella partita di martedì. Lo valuteranno loro. Noi abbiamo buone notizie, il calciatore sta meglio e si sta allenando, quando tornerà sarà a disposizione del mister”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820