Isola dei Famosi, Simona e Aristide a Isla Desnuda per due giorni

di Redazione

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, Simona e Aristide a Isla Desnuda per due giorni

Isola dei Famosi, Simona e Aristide a Isla Desnuda per due giorni

| venerdì 25 Marzo 2016 - 14:20

Si cerca di movimentare un po’ la situazione sull’Isola dei Famosi. Evidentemente quest’anno il cast non aiuta e la produzione ne deve inventare sempre di nuove per cercare di mantenere gli ascolti.

Così a Cayo Paloma arriva un messaggio: Simona e Aristide hanno una missione importantissima per tutto il gruppo. Devono portare su Isla Desnuda una fiaccola di fuoco da barattare con la maschera che i desnudi hanno appena conquistato. Per poter avere la maschera devono passare due giorni e due notti con loro sull’altra isola. I due naufraghi possono portare via la propria razione di cibo e il sacco con i vestiti. Simona e Aristide sembrano felici di portare il fuoco, ma allo stesso tempo sono preoccupati per il loro “soggiorno” su Isla Desnuda.

Giacobbe, Gracia e Paola accolgono i due naufraghi con grande entusiasmo. Mostrano loro la capanna di dove dormono e da subito sono sicuri di voler barattare la loro maschera per avere il fuoco. Questa notte finalmente potranno stare tutti assieme in spiaggia e non sentire freddo.

Simona, in confessionale, sottolinea come in queste condizioni estreme, la nudità passa in secondo piano: non c’è imbarazzo ne malizia quello a cui si pensa è solo sopravvivere.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820