Amici 15, puntata 29 marzo 2016: Giuliano Peparini conosce meglio i ragazzi

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 29 marzo 2016: Giuliano Peparini conosce meglio i ragazzi

Amici 15, puntata 29 marzo 2016: Giuliano Peparini conosce meglio i ragazzi

| martedì 29 Marzo 2016 - 12:44

Anche per quest’anno Giuliano Peparini sarà il direttore artistico del serale. Un impegno che si rinnova per il quarto anno di seguito con le stesse modalità e la stessa volontà: quella di raccontare delle storie. Per farlo al meglio, il coreografo ha già iniziato a conoscere i ragazzi delle due squadre per capire come lavorare con loro.

Ecco la diretta della puntata di oggi:

14.43 – Giuliano Peparini va a pranzare insieme ai ragazzi della Squadra Blu che gli confessano di essere un po’ in ansia. “Cercate di trovare subito con me e con i vostri direttori artistici un dialogo senza barriere”, gli dice Peparini. “Pensate che quando sarete sul palco quello è un momento unico. Vivetevelo al meglio perché sono uniche”. Poi un consiglio: “Parlate, domandare, siate curiosi. Quando avete bisogno di me chiedete che sono sempre a vostra disposizione”. “Lui è un grande”, è il commento all’unisono dei ragazzi dopo che li lascia soli.

14.24 – Per Elodie arriva il momento di rivedere il suo percorso all’interno della scuola di Amici.

14.19 – Anche per i ballerini della Squadra Blu Ale e Patrizio è arrivato il momento di farsi conoscere da Giuliano Peparini.”Non vi giudicate, specialmente quando improvvisate”, dice loro il direttore artistico.

giuliano ale e patrizio

14.13 – Cristiano inizia ad avvertire la tensione del serale, comincia ad avere qualche insicurezza e si confronta con il suo compagno di squadra Sergio che lo invita a credere di più in se stesso: “C’era un sacco di gente commossa quando sei entrato al serale. Quando canti pensa a loro”. Poi i cantanti si confrontano su tutta l’esperienza del serale: “Noi dobbiamo lasciare un segno, possiamo fare tante cose belle”, dice Sergio.

14.06 – Giuliano Peparini inizia a conoscere personalmente i ballerini. Inizia con Alessio e Gabriele: “Il lavoro che faremo è diverso da quello che avete fatto finora. Lavoreremo tanto sul raccontare qualcosa, cercherò in tutti i modi di tirar fuori quello che ancora non avete sperimentato o esplorato. Farò un lavoro da fratello maggiore, da padre, vi valorizzerò al massimo”, dice loro il direttore artistico del serale che vuole capire chi sono attraverso la loro danza. “Cominciate a guardare le cose in modo diverso, se restate nello stesso schema la macchina del serale vi mangia”.

giuliano peparini alessio e gabriele

14.01 – Primo giorno ufficiale per i ragazzi nelle casette. Dopo il primo risveglio e la prima colazione i ragazzi raccontano come hanno iniziato ad approcciarsi al ballo o al canto.

———————————–

Squadra Bianca e Squadra Blu sono ormai in pieno clima serale: la prima puntata andrà in onda sabato 2 aprile su Canale 5. Emozione tanta ma non mancano le occasioni di confronto e i momenti di relax e divertimento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820