Gossip, Cristian e la promessa di matrimonio con Tara anche all’Isola dei Famosi

di Redazione

» Gossip » Gossip, Cristian e la promessa di matrimonio con Tara anche all’Isola dei Famosi

Gossip, Cristian e la promessa di matrimonio con Tara anche all’Isola dei Famosi

| martedì 29 Marzo 2016 - 10:04

La prima volta che Cristian si è dichiarato nei confronti di Tara è stato dentro lo studio di “Uomini e Donne”. Lui era il tronista e lei una delle corteggiatrici e dopo qualche tira e molla, Cristian l’aveva baciata al centro dello studio senza passare dalle solite due sedute rosse.

La loro storia aveva sin da subito appassionato il pubblico della trasmissione che li ha seguiti anche quando hanno partecipato al reality “Temptation Island”. Lì Cristian non ha resistito molto lontano dalla sua Tara e in una scena che ha fatto sognare migliaia di donne se l’è andata a riprendere. Attorno al fuoco poi la dichiarazione e la proposta di matrimonio.

Ma non è finita qui! La proposta Cristian l’ha replicata, sempre a favore di telecamera, anche nello studio di “Pomeriggio 5” e Barbara D’Urso da quel momento in poi si è impegnata a seguire tutti i preparativi. Nessuno forse si sarebbe immaginato che sarebbero stati così burrascosi! Infatti il matrimonio è stato rinviato la prima volta perché un parente di Tara si è sentito male e la seconda volta perché lui se n’è proprio andato via da casa.

Inutile dire che la vicenda è stata ampiamente documentata dalla D’Urso con interviste, ospitate, lettere, video, collegamenti, pianti fino a quando la tanto desiderata pace era tornata tra i due. La promessa di matrimonio è stata riproposta e Tara da parte sua ha detto che avrebbe smussato la sua famosa gelosia.

Ora Cristian è partito per l’Isola dei Famosi: mentre lui è in Honduras su Tara si è abbattuto un vero e proprio ciclone mediatico perché è stata tirata in mezzo da Lucas, tronista di “Uomini e Donne” che contro di lei ha lanciato pensanti accuse. Tara le ha rimandate al mittente dicendo che sono tutte insinuazioni false e come se nulla fosse è tornata a farsi vedere negli studi dell’Isola dei Famosi.

Inizialmente i commenti dei telespettatori erano al vetriolo e Tara ha detto che la verità comunque verrà fuori. Ma dopo la puntata di ieri sera del reality condotto da Alessia Marcuzzi, il vento è cambiato di nuovo. Cristian infatti tra le lacrime ha detto che una volta tornato in Italia sposerà, senza indugi, la sua Tara. La commozione in studio e a casa ha fatto riaffiorare vecchi sentimenti per la coppia e adesso il pubblico li ama di nuovo. Come se niente fosse.

Come se niente fosse successo. Ma per il prossimo gossip c’è sempre tempo!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820