Juventus, allarme rientrato per Bonucci. Tre giorni di riposo

di Redazione

» Sport » Juventus, allarme rientrato per Bonucci. Tre giorni di riposo

Juventus, allarme rientrato per Bonucci. Tre giorni di riposo

| mercoledì 30 Marzo 2016 - 07:16

Ha tremato Massimiliano Allegri al 14esimo del secondo tempo dell’amichevole tra Germania e Italia, quando Bonucci si accascia a terra ed è costretto ad uscire con la barella. Il giocatore della Juventus, nel tentativo di bloccare l’azione tedesca conclusa in rete da Hector, ha compiuto un movimento innaturale ed è rimasto a terra per un problema muscolare. Bonucci è stato portato fuori campo in barella e sostituito con Ranocchia.

Fortunatamente non si tratta di stiramento. Tre giorni di riposo, poi la ripresa. Salterà la gara contro l’Empoli,  per squalifica, ma col Napoli ci sarà.

L’infortunio è successo al 14′ della ripresa, in occasione del gol del 3-0 dei tedeschi. Il difensore della Juventus, nel tentativo di bloccare l’azione della Germania, ha compiuto un movimento innaturale ed è rimasto a terra per un problema muscolare. Uscito in barella, si temevano conseguenze serie. Che però sono state scongiurate.

A fine partita, alla richiesta se si trattasse solo di una contrattura, Bonucci ha risposto con evidente preoccupazione: “Non lo so, dobbiamo aspettare la risonanza. Tutto è possibile, ma io ho sentito scrocchiare, una fitta“.

Con Caceres fuori tutta la stagione, Barzagli che è tornato a Vinovo subito dopo la convocazione di Conte e con Chiellini che sta accelerando per recuperare dall’annoso problema al polpaccio, Allegri rischia di essere senza difesa. Problemi anche per Khedira andato in tribuna contro l’Italia e con Evra che ha chiuso il match della Francia acciaccato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820