Amici 15, puntata 1 aprile 2016: una caccia al tesoro per il compleanno di Chiara

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 1 aprile 2016: una caccia al tesoro per il compleanno di Chiara

Amici 15, puntata 1 aprile 2016: una caccia al tesoro per il compleanno di Chiara

| venerdì 01 Aprile 2016 - 12:56

Manca ormai davvero poco al primo appuntamento con il serale di Amici 15. I ragazzi vivono nelle casette le emozioni a poche ore dal debutto di quel palco così importante insieme ai loro compagni ma soprattutto ai direttori artistici.

14.36 – Per Emanuele invece è tempo di rivedere il suo percorso all’interno della scuola.

14.32 – Sergio si rende conto che il suo russare condiziona anche il sonno dei suoi compagni di stanza Chiara e Patrizio e chiede nel video box dei tappi per le orecchie. “Mi dispiace per loro”, dice il cantante. Alessio invece parla nel confessionale della sua coreografia, dove un ragazzo prossimo alle nozze ci ripensa: “Se era Elena me la sposavo e basta!”, ammette.

14.29 – Nek invece convoca i cantanti della Squadra Blu. La prova a tema è stata assegnata a Cristiano ma per sicurezza Nek la vuole provare anche per Chiara.

14.24 – Cristiano, Chiara e Sergio invece si confrontano sull’ansia pre-serale. Nel frattempo Elisa è in sala con i La Rua per la preparazione dei brani concentrandosi sulla pronuncia dell’inglese.

14.19 – Lele invece è a lezione con Elisa: “C’è troppo controllo, devi arrivare al punto da non capire più quello che stai facendo”, le dice la direttrice artistica della Squadra Bianca.

14.06 – Qualche giorno fa è stato il compleanno di Chiara e i ragazzi della Squadra Blu cercano di scriverle una lettera mentre lei prova con Sergio. Cristiano prende in mano la situazione ma quello che propone inizialmente non sembra piacere a nessuno… Poi organizzano una caccia al tesoro per la loro compagna di squadra e alla mezzanotte iniziano i festeggiamenti. L’indomani i ragazzi chiedono una torta e tutto l’occorrente per una festa. Chiara è molto felice!

 

14.02 – Michele si sta preparando in vista del serale con la maestra Veronica: “Deve essere tutto più naturale. Meno ballato e più reale”. Il ballerino è un po’ preoccupato e sta vivendo l’ansia del serale: “Sono entrato per ultimo ma non devo essere ultimo”, dice in confessionale. “Se in questa puntata ballo male me ne vado a casa”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820