Gossip Grande Fratello, Barbara e Manfredi si sono lasciati?

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello, Barbara e Manfredi si sono lasciati?

Gossip Grande Fratello, Barbara e Manfredi si sono lasciati?

| venerdì 01 Aprile 2016 - 10:03

Quello tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio, due ex coinquilini della Casa del Grande Fratello, sembrava un idillio d’amore destinato a durare. E invece non è andata così…

Dopo la parentesi davanti alle telecamere i due erano sembrati innamoratissimi anche tornando alla vita di sempre. Addirittura si era anche parlato di matrimonio. Ma qualcosa si è rotto. La prima a parlare di quanto è successo è stata Barbara sui social network:

 

Sono gg che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Sapevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l’ho accettato pur cercando di non modificare il mio modo di essere e quindi provando il più possibile a difendere con unghie e denti ciò che ritenevo la mia intimità.
Ad oggi purtroppo non mi é più possibile perché a causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità. Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia é finita.
Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme.
Barbara

post-barbara-facebook

Sembra quindi che la storia con Manfredi sia arrivata al capolinea. Lui avrebbe risposto con commenti molti pensanti che sono stati però rimossi. Barbara ha invitato l’ex a chiarirsi in privato, ma lui le ha risposto che è stata lei a rendere “social” la rottura e di non risponderle al telefono (con tanto di screen delle chiamate pubblicato).

Che sia solo un modo per attirare l’attenzione oppure c’è veramente aria di crisi?

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820