Gossip Isola dei Famosi, tensione tra Alessia Reato e Simona Ventura per le bistecche

di Redazione

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi, tensione tra Alessia Reato e Simona Ventura per le bistecche

Gossip Isola dei Famosi, tensione tra Alessia Reato e Simona Ventura per le bistecche

| venerdì 01 Aprile 2016 - 12:49

La situazione all’Isola dei Famosi tra i vari gruppetti è già abbastanza delicata e rischia di complicarsi ancora di più a causa ovviamente del… cibo!

Ma andiamo con ordine: ai naufraghi viene annunciata la prova ricompensa, la squadra che vince potrà gustarsi quattro bistecche. Dopo aver designato capitani delle tre squadre, Andrea Preti, Alessia Reato e Simona Ventura, per sorteggio, i tre capifila hanno proceduto alla scelta dei compagni per sostenere la sfida, con la Ventura ultima a scegliere. Andrea ha subito preso Marco, Alessia ha optato per Stefano e Simona per Gracia. Ma a non andare giù alla Ventura è stato il secondo turno di scelta, con Andrea che ha voluto con sé Cristian e Alessia che ha preso Giacobbe su suggerimento, neanche troppo nascosto, di Stefano, lasciando il solo Gianluca Mech alla squadra di Simona composta per tre quarti da donne.

A vincere la prova è stata la formazione capitanata da Alessia Reato, che aveva voluto con sé Stefano Orfei, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. Per Simona Ventura, probabilmente già nervosa per la nomination della settimana, l’esito è stata una vera e propria ingiustizia e se la prende con Alessia Reato.

Al ritorno su Cayo Paloma ecco esplodere i malumori. “Ha preso i più forti. Ha visto che ero in difficoltà e io al suo posto, uno dei due lo avrei lasciato”, ha lamentato Simona Ventura in confessionale, riferendosi ad Alessia, considerata fino a quel momento sua fedelissima, e a Stefano e Giacobbe.

Dal canto suo Alessia Reato si è accorta del suo malumore: “Penso che Simona ci sia rimasta male. Sicuramente il gioco è stato impari”, ha detto tra le lacrime la Reato che ha poi provato a spiegare le sue ragioni alla Ventura. Dopo essere stata inizialmente scacciata, la showgirl è riuscita a chiarire, denunciando di aver fatto fare le scelte a Stefano. La crisi si è risolta in un abbraccio, ma a scamparla è stato pure Orfei, che ha negato di aver suggerito le scelte alla giovane naufraga.

Il comportamento di Stefano però non è passato inosservato agli altri naufraghi: ad affrontarlo è stato Cristian Gallella, che senza alcuno timore ha accusato il compagno d’avventura di essere “segretario e assistente” di Simona Ventura. Insomma, clima sempre più disteso…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820