Roma, Totti gioca gratis un altro anno, ma la dirigenza rifiuta… Putiferio o Pesce d’aprile?

di Andrea Zito

» Sport » Roma, Totti gioca gratis un altro anno, ma la dirigenza rifiuta… Putiferio o Pesce d’aprile?

Roma, Totti gioca gratis un altro anno, ma la dirigenza rifiuta… Putiferio o Pesce d’aprile?

| venerdì 01 Aprile 2016 - 12:48

É la notizia del giorno… o forse la non-notizia: Francesco Totti si sarebbe visto rifiutare dalla Roma la sua proposta di giocare gratis anche la prossima stagione. Il condizionale oggi è d’obbligo, non solo per la data (1 Aprile), ma anche per la smentita stizzita del presidente James Pallotta.

Questa la presunta indiscrezione trapelata in mattinata (diffusasi a macchio d’olio tra le radio della capitale): Totti avrebbe proposto alla Roma di rinnovare il contratto al minimo sindacale, ma la Roma non avrebbe alcuna intenzione di sedersi al tavolo delle trattative.

La risposta di Pallotta all’Ansa è stata netta: “Totti avrebbe proposto di giocare gratis il suo ultimo anno e noi avremmo rifiutato? Questo non è vero, dev’essere un pesce d’aprile”. Polemica smontata, dunque, ma i toni sembrano scaldarsi visto che una tale ipotesi viene definita “un insulto a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Non sono affari vostri i discorsi tra me e Francesco. Nessuno li conosce, solo io e lui”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820