Le probabili formazioni di Atalanta – Milan: Diamanti ancora dal 1′, De Sciglio esterno alto

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta – Milan: Diamanti ancora dal 1′, De Sciglio esterno alto

Le probabili formazioni di Atalanta – Milan: Diamanti ancora dal 1′, De Sciglio esterno alto

| sabato 02 Aprile 2016 - 12:04

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Milan, match valido per la 31esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 3 aprile alle 15.00, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Nell’Atalanta tutti a disposizione, compreso Toloi al centro della difesa, dopo il turno di squalifica. A completare il reparto Masiello, Dramè e Paletta. Possibili sorprese in attacco: Reja potrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, con Raimondi e Gomez sugli esterni e Diamanti a sostenere l’unica punta Pinilla, in ballottaggio con Borriello.

In casa Milan, Mihajlovic è costretto a dei cambi obbligati: non ce la fanno infatti Alex e Honda, al loro posto Zapata e De Sciglio, nel ruolo di esterno alto. Bonaventura ha smaltito l’influenza e giocherà dal 1′, così come Luiz Adriano, che farà coppia d’attacco con Carlos Bacca. Kucka non ha recuperato e siederà in panchina in favore di Bertolacci.

>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31ESIMA GIORNATA

Atalanta: Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon; Raimondi, Diamanti, Gomez; Pinilla. All.: Reja.

Milan: Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Adriano, Bacca. All.: Mihajlovic.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820