Milan, Galliani irrompe nel ritiro: “Vincere la Coppa Italia per cambiare la stagione”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Milan, Galliani irrompe nel ritiro: “Vincere la Coppa Italia per cambiare la stagione”

Milan, Galliani irrompe nel ritiro: “Vincere la Coppa Italia per cambiare la stagione”

| lunedì 04 Aprile 2016 - 17:03

Ore calde in casa Milan dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta: l’allenatore Sinisa Mihajlovic, in accordo con la società, ha deciso di mandare in ritiro punitivo tutti i giocatori (compresi gli infortunati), per ritrovare la concentrazione necessaria ad affrontare la Juventus nell’anticipo di sabato sera.

Questa mattina a Milanello c’è stato un nuovo confronto tra Galliani e la squadra: un faccia a faccia durato quasi un’ora, in cui l’amministratore delegato dei rossoneri ha espresso, in tono molto acceso, il proprio disappunto per il deludente andamento nell’ultimo mese, in cui i rossoneri hanno collezionato appena 2 punti in 4 partite.

 

Secondo Galliani, la vittoria della Coppa Italia sarebbe l’unico modo per salvare una stagione negativa: “È un momento difficile. Stavamo andando bene, poi abbiamo fatto 2 punti in 4 partite, non ce lo aspettavamo. Ci stiamo chiedendo come mai. Speriamo di poter finire bene la stagione con la finale di Coppa Italia che se vinta potrebbe cambiare la storia”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820