Palermo, Gianni Di Marzio: “La Serie A è un patrimonio, i giocatori daranno il massimo”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Palermo, Gianni Di Marzio: “La Serie A è un patrimonio, i giocatori daranno il massimo”

Palermo, Gianni Di Marzio: “La Serie A è un patrimonio, i giocatori daranno il massimo”

| venerdì 08 Aprile 2016 - 16:24

Dopo l‘annuncio ufficiale arrivato nella serata di giovedì, Gianni Di Marzio, nuovo consulente del presidente del Palermo Zamparini, ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di TG Regione: “Sono pronto. Aiuterò Zamparini a valutare tecnicamente i giocatori, non potevo dirgli certamente di no. Il Palermo ha la salvezza nelle proprie mani. Bisogna riprendere a vincere sin dalla gara contro Lazio. Non importa se mancherà Vazquez”.

La squadra sta affrontando un periodo complicato e ha bisogno del supporto dei tifosi: “Il pubblico, la città e la tifoseria devono stringersi attorno alla squadra perché è un momento difficile. La Serie A è un patrimonio per Palermo, è un bene fin troppo importante per farselo scappare”.

Obiettivo numero uno è costruire la salvezza con ottime prestazioni quando si gioca in casa: “Giocheremo quattro partite in casa e dovremo provare a vincerle tutte, sia quando ospiteremo la Lazio, ma anche quando sfideremo Atalanta, Sampdoria e Verona. Ci compatteremo ulteriormente, se i giocatori fin qui hanno dato 600, dovranno dare mille”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820