Tennis, Sara Errani in semifinale a Charleston: battuta la Putintseva

di Redazione

» Altri Sport » Tennis, Sara Errani in semifinale a Charleston: battuta la Putintseva

Tennis, Sara Errani in semifinale a Charleston: battuta la Putintseva

| sabato 09 Aprile 2016 - 11:28

É un momento di ripresa per Sara Errani che al “Volvo Car Open” di Charleston, ha centrato l’accesso alle semifinali battendo la giovane kazaka Putintseva, con il punteggio di 7-6 (2) 6-1 in 1 ora e 42 minuti di gioco.

La Errani ora sfiderà la russa Elena Vesnina (che ha battuto la tedesca Siegemund), mentre l’altra semifinale metterà di fronte Angelique Kerber e la statunitense Sloane Stephens, in ripresa dopo un lungo periodo di appannamento sul piano tecnico-tattico.

Sulla terra verde della South Carolina, continua, dunque, la buona tradizione della romagnola, da tre anni di fila almeno ai quarti in questo torneo. L’inizio è stato favorevole alla Putintseva, andata avanti di un break e che ha anche servito sul 5-4 per il primo set, prima di subire il contro-break e perdere il parziale al tiebreak. Senza storia, invece, il secondo set.

Oggi pomeriggio, invece, Camila Giorgi era impegnata a Katowice contro la 18enne lettone Jelena Ostapenko. L’altra semifinale sarà Cibulkova (Slovacchia) contro Parmentier (Francia).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820