Amici 15, puntata 11 aprile 2016: Patrizio lascia il programma: “Io non mi fermo qui”

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 11 aprile 2016: Patrizio lascia il programma: “Io non mi fermo qui”

Amici 15, puntata 11 aprile 2016: Patrizio lascia il programma: “Io non mi fermo qui”

| lunedì 11 Aprile 2016 - 13:01
Amici 15, puntata 11 aprile 2016: Patrizio lascia il programma: “Io non mi fermo qui”

14.44 – Per Patrizio invece è tempo di lasciare la casetta e il programma. “Sono contento di essere stato qui con voi, non dovete essere tristi”, dice il ballerino.

14.43 – “Ragazzi questo per voi è solo l’inizio, qualsiasi cosa succede dovete proseguire dritti per la vostra strada”, dice Nek anche parlando della sua carriera.

14.42 – “Voi non avete sbagliato niente”, rassicura J-Ax i suoi, “forse abbiamo sbagliato noi la strategia”. “I giudici però ogni tanto si sono contraddetti”, commenta Nek. Emma ed Elisa vorrebbero invece appendere in cucina il loro sette a zero della seconda manche.

14.30 – “Con questo bacio vogliamo debellare quello che c’è attorno alla costruzione dell’amore. Speriamo che domani qualche ragazzo possa pensare che può amare senza le costrizioni della società”, commenta così Daniele a caldo dopo l’esibizione dei La Rua di “Non ho la tristezza”, con tanto di bacio che ha scatenato una serie di commenti sui social.

bacio-la-rua

 

14.10 – I direttori artistici commentano l’andamento della puntata con i loro ragazzi e soprattutto le critiche ricevute. “Forse dovremmo più lavorare di strategia”, dice J-Ax. Lele invece nella casetta dai Bianchi si chiede cosa c’è che non va nelle sue esibizioni, ripensando ai commenti dei giudici e non capisce in che direzione vogliono che vada.

casetta dei bianchi 11 aprile

14.07 – I Bianchi invece festeggiano la vittoria e si congratulano con Alessio per la sua ultima performance prima di conoscere il verdetto dei giudici e dei professori.

14.06 – Anche gli altri componenti della Squadra Blu commentano l’eliminazione di Patrizio: “Si è dovuto confrontare con Alessio che è un big”, dice Cristiano.

14.03 – “Spero il meglio per lui”, commenta Chiara in lacrime che si dispiace anche per l’esito di una delle prove: “Mi dispiace che mi dicano sempre che sono troppo giovane o che non sono troppo matura”. I Modà però sono con lei e Kekko le fa un sacco di complimenti nei backstage.

13.59 – Si comincia con un riepilogo della seconda puntata del serale. Ad essere eliminato è stato Patrizio: “Io non mi fermo qui, il percorso mio inizia qui a dire il vero”, commenta a caldo il ballerino. “Continuerò ad allenarmi, a crescere. Mi dispiace perché mi mancherà sicuramente stare qui. Ero partito pessimista quindi pensare che ho fatto tutto questo percorso mi rende felice”.

patrizio eliminato+

 —————————————-

Inizia una nuova settimana con l’appuntamento quotidiano con la scuola di Amici su Real Time. Archiviata la seconda puntata del serale, con l’eliminazione del ballerino Patrizio, è già tempo di bilanci ma anche di iniziare a pensare alle nuove esibizioni.

In realtà la terza puntata del serale di Amici, che andrà in onda sabato 16 aprile, è già stata registrata (LEGGI LE ANTICIPAZIONI).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820