Amici 15, puntata 13 aprile 2016: Ale non è sereno dopo i giudizi ricevuti

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 13 aprile 2016: Ale non è sereno dopo i giudizi ricevuti

Amici 15, puntata 13 aprile 2016: Ale non è sereno dopo i giudizi ricevuti

| mercoledì 13 Aprile 2016 - 12:58

14.43 – La “nutrizionista” Emma va a trovare i ragazzi in casetta e porta loro il gelato. “Santa Emma dal Salento”, la definisce Alessio. I Bianchi si metto fuori a gustarsi la loro merenda insieme alla loro direttrice artistica!

14.39 – Anche Alessio è in studio a provare la sua coreografia di “C’era una volta in America”: “Mi sento nel pezzo, ieri sera ho visto il film e so bene che personaggio sono e come lo devo fare”.

14.37 – Emma passa a trovare Lele che in saletta sta lavorando con il maestro Perris. “Il bello di quest’anno è che io gli do quei pallini (le note sullo spartito, ndr) e lui li legge”, dice il maestro. “Io potrei unirli e far venire fuori una figura”, commenta ridendo Emma.

14.33 – Ale sta preparando anche un passo a due che racconta il rapporto tra fratelli: “Di passi a due non ne ho fatti molti ho iniziato qua e ci sono molte difficoltà”, commenta il ballerino. “Creandolo ho pensato a mia sorella, è come una dichiarazione d’amore”, gli dice Giuliano Peparini. “Io e mio fratello litigavamo spesso, lui è più grandi di me, ma sto cercando di fargli una dedica”, risponde Ale. “Anche io con mia sorella ho avuto delle difficoltà, ma è un’occasione anche per pensare all’importanza di alcuni rapporti”, gli dice il coreografo.

14.23 – Anche i cantanti dei Blu preparano la loro corale insieme a Nek. E Cristiano si lascia andare anche a qualche imitazione dei due direttori artistici.

14.18 – I cantanti dei Bianchi lavorano sulla loro corale insieme ad Emma ed Elisa. “Io preferirei non cantare, la corale si può fare senza le coach?”, chiede Emma. Anche Elisa è dello stesso parere e dice che la corale è già perfetta così.

14.14 – Anche Ale sta lavorando a una nuova coreografia ma c’è qualcosa che no va e Veronica Peparini se ne accorge subito: “Ti vedo strano questa settimana”, gli dice. “Devo farmi vedere di più, devo dare di più, sono stimolato a dare di più quindi magari sono un po’ più stressato. Ce la sto mettendo tutta”, commenta il ballerino che sta riflettendo molto sui giudizi ricevuti al serale. “Non devi farti prendere dal panico perché già stai lavorando bene”, continua Veronica. “Se hanno preferito qualcos’altro è anche una questione soggettiva”, cerca di fargli capire l’insegnante.

ale veronica peparini amici

14.08 – Chiara non riesce a dormire perché Sergio russa troppo e sono già tre notti che lei dorme sul divano. I due si pizzicano in confessionale: Chiara gli ha anche nascosto Tati, il suo orsacchiotto; Sergio per ricambiare le ha nascosto il diario. I due battibeccano come Sandra e Raimondo! Ma prendere l’agenda di Chiara è più complicato del previsto…

14.05 – Gabriele invece è alle prese con una nuova coreografia per la terza puntata del serale. Il ballerino deve cercare sin da subito nel tema del pezzo, amore e odio. “Sono proprio felice, mi piace”, commenta poi in confessionale. “Io non sapevo di avere tutte queste cose, queste coreografie fanno uscire parti di me che non pensavo di avere. Ogni giorno è come se fosse una settimana, ci sono una valanga di emozione e arrivi a fine serata che dici ah che bello!”.

14.02 – Sergio invece è in sala con Nek per preparare i suoi brani. Il coach dopo averlo sentito cantare gli fa un applauso: “Molto bello, fa venire la pelle d’oca”.

13.55 – Emma è a lezione con Elodie: “Se mi rovini questa canzone, che è la mia canzone preferita di Vasco…”, le intima la coach. Emma poi si mette a cantare perché Elodie non aveva preso la melodia della canzone “La nostra relazione”.

———————————-

Continua il racconto quotidiano all’interno della scuola di Amici. I ragazzi della Squadra Bianca e della Squadra Blu si preparano a darsi di nuovo battaglia nella terza puntata del serale che andrà in onda sabato 16 aprile ma che è già stata registrata (LEGGI LE ANTICIPAZIONI).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820