Amici 15, puntata 14 aprile 2016: Chiara ha un piccolo blocco durante le prove

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 14 aprile 2016: Chiara ha un piccolo blocco durante le prove

Amici 15, puntata 14 aprile 2016: Chiara ha un piccolo blocco durante le prove

| giovedì 14 Aprile 2016 - 13:04

14.41 – Anche Michele va in studio per le prove ed è molto contento di come sono andate e di quello che gli ha detto Veronica Peparini. “Quando ti diverti sei soddisfatto, adesso deve andare bene in puntata”, commenta in confessionale.

14.37 – Daniele ha scritto alcune strofe e le condivide con Alessio. E il ballerino non perde occasione per pensare al suo “amore”: “Mi scrivi una canzone per Elena che gliela vado a cantare in palestra?”.

 

14.33 – Gabriele invece è alle prese con una coreografia tratta dal romanzo “Profumo”: “Ogni volta voglio fare sempre di più, mi sto autocaricando ogni giorno, mi piace lavorare un sacco. Sto qua se non lo faccio adesso quando lo devo fare?”, dice il ballerino in confessionale. “Sono felice, ho visto Giuliano positivo e sono ancora più felice”.

14.28 – Nek allora raggiunge Chiara in sala musica. “Alcune volte io prova mi sono emozionata da sola, in studio non è successo e questo mi ha bloccata”, dice la cantante. “Le prove servono per sbagliare”, le dice il suo coach.

14.22 – Chiara durante le prove in studio ha un piccolo blocco: “Non l’ho fatta come volevo farla”, confessa in confessionale. Nek le chiede in che modo le può essere d’aiuto e Chiara si chiede se sarebbe più facile non suonare il piano durante l’esibizione. “In puntata gioca molto l’esibizione non conta quello che è successo durante la settimana”, continua la cantante tra le lacrime. “L’ho provata un sacco, ma se non son sicura non rende l’intensità del pezzo”. Chiara continua a provare ma proprio non riesce a venirne a capo e si avvilisce ancora di più.

14.15 – Ale e Michele stanno preparando una corale molto particolare e fanno fatica a tirare fuori il loro lato ironico. I due ragazzi chiedono aiuto a Giuliano Peparini per capire come interpretare al meglio il brano.

14.09 – Emma in sala con Elodie le prove tutta: arriva pure a promettere piatti di carbonare pur di ottenere la performance per come la desidera. “Devi far arrivare delle emozioni anche senza spingere”, le dice la direttrice artistica. “Il tuo corpo mi esprime sempre chiusura, anzi chiusezza”, continua Emma citando Giorgiamaura.

emma-cita-giorgiamaura

14.06 – Ale dopo le difficoltà degli ultimi giorni riesce a entrare nella coreografia. “Abbiamo ritrovato Ale! Bentornato tra noi”, esulta Veronica Peparini.

14.04 – In casetta dai Blu è il momento del pranzo e Sergio non resiste davanti alle polpette!

13.58 – Lele invece è a lezione con Elisa… i due ad un certo punto iniziano a rappare!

13.55 – Alessio è in palestra ad allenarsi mentre ancora tutti dormono.

———————————

Continua il racconto quotidiano della scuola di Amici su Real Time. I ragazzi si stanno preparando per la terza puntata del serale che andrà in onda sabato 16 aprile su Canale 5 (LEGGI LE ANTICIPAZIONI).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820