Gossip Isola dei Famosi 2016, lite tra Andrea Preti e Cristian Gallella: il commento di Tara Gabrieletto /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi 2016, lite tra Andrea Preti e Cristian Gallella: il commento di Tara Gabrieletto /FOTO

Gossip Isola dei Famosi 2016, lite tra Andrea Preti e Cristian Gallella: il commento di Tara Gabrieletto /FOTO

| giovedì 14 Aprile 2016 - 10:47

Cosa è successo tra Cristian Gallella e Andrea Preti? Perché i due concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno litigato? A chiarire la situazione al sito Isa e Chia, spiegando le motivazioni che possono aver spinto i due a discutere, ci ha pensato Tara Gabrieletto, compagna dell’ex tronista. “A tutti capita di discutere per stupidaggini soprattutto quando si è ragazzini. Cristian non mi ha mai parlato di queste vicende quindi non credo abbiano tutta questa rilevanza, ma non ne so molto. Piuttosto c’è chi ha insinuato che c’entrassi io e volevo precisare che non è assolutamente così: diciamo che tra l’altro Andrea non è esattamente il mio tipo!”

Tara ha dunque precisato di non c’entrare nulla nella discussione. L’ex corteggiatrice si è complimentata con il fidanzato per ciò che sta dimostrando nell’isola. “Cristian sta mostrando che bella persona è realmente e magari loro si sono resi conto del riscontro che lui potrebbe avere sul pubblico a casa. Andrea per me è stato abbastanza succube di Stefano e l’ha seguito in qualità di figura paterna, anche perché magari avendo 27 anni è facilmente plasmabile”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820