Le probabili formazioni di Fiorentina – Sassuolo. Astori assente per squalifica, Sansone in forse

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Fiorentina – Sassuolo. Astori assente per squalifica, Sansone in forse

Le probabili formazioni di Fiorentina – Sassuolo. Astori assente per squalifica, Sansone in forse

| sabato 16 Aprile 2016 - 09:48

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo, partita valida per la 33esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 17 aprile alle 15, stadio ‘Franchi‘, a Firenze. Arbitrerà il signor Riccardo Di Fiore della sezione di Aosta.

La Fiorentina è orfana del difensore squalificato Astori, quindi il tecnico Paulo Sousa ripiegherà su Tomovic e dovrebbe riaffidarsi a Kalinic vista l’assenza per infortunio di Babacar. Ballottaggio di centrocampo tra Badelj e Tello, mentre titolarissima la coppia Borja ValeroIlicic alle spalle dell’unica punta viola Kalinic.

Eusebio Di Francesco deve ancora sciogliere qualche dubbio per quanto riguarda la formazione che affronterà la Fiorentina. Rischia di saltare la partita Sansone che oggi ha lavorato a parte, quindi potrebbe esserci un possibile impiego dal primo minuto di Politano. Anche il mister neroverde dovrà scegliere chi schierare a centrocampo tra Biondini e Pellegrini.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 33ESIMA GIORNATA

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic, Alonso; Vecino, Badelj/Tello; Bernardeschi, Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.

Fiorentina: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini/Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820