Ballando con le Stelle 2016, la puntata del 16 aprile

di Redazione

» TV » Ballando con le Stelle 2016, la puntata del 16 aprile

Ballando con le Stelle 2016, la puntata del 16 aprile

| domenica 17 Aprile 2016 - 09:12

La semifinale di Ballando con le Stelle 2016 del 16 aprile che è iniziata con lo spareggio tra Enrico Papi, eliminato, e Michele Morrone, già finalista si è chiusa con un altro televoto settimanale che deciderà chi tra Platinette e Daniel Nilsson potrà entrare in finale la prossima settimana.

La puntata ha visto una ‘pre-manche’ con i concorrenti che hanno improvvisato con partner diversi dai propri maestri, una manche di gara con esibizioni e voti della giuria, e una terza manche in stile ‘carramba’, nella quale i concorrenti si sono ritrovati a ballare con i propri cari.

L’ospite di ieri sera è stato uno degli attori italiani più bravi e più celebri nel mondo: Giancarlo Giannini.

Una semifinale da reparto di pronto soccorso quella di “Ballando con le Stelle”andata in onda su RaiUno ieri, sabato 16 aprile, che ha visto molti concorrenti allo stremo delle forze con acciacchi e dolori vari tra i quali Rita Pavone che non ha eseguito la coreografia con suo figlio a causa di uno strappo alla schiena e Platinette ha più volte sottolineato il fatto di essersi sentita male durante le prove. Quella che però è stata peggio è stata sicuramente Valeria Belozerova, ballerina di Daniel Nilsson, che dopo aver preso una gomitata in sala prove che le è costata 7 punti di sutura, si è pure rotta un’unghia durante la diretta insanguinando il palco.

Sabato 23 si terrà la finale di “Ballando con le Stelle” che inizierà con una sfida diretta fra Platinette con Raimondo Todaro e Daniel Nilsson con Valeria Belozerova. Fra loro solo una coppia raggiungerà quelle già finaliste che ricordiamo essere: Iago Garcia con Samanta Togni, Nicole Orlando con Stefano Oradei, Rita Pavone con Simone Di Pasquale, Luca Sguazzini con Veera Kinnunen e Michele Morrone con Ekateriva Vaganova.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820