Juventus, Allegri guarda oltre: “Non andrò via l’anno prossimo”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Juventus, Allegri guarda oltre: “Non andrò via l’anno prossimo”

Juventus, Allegri guarda oltre: “Non andrò via l’anno prossimo”

| martedì 19 Aprile 2016 - 15:10

E’ già giornata di vigilia in casa Juventus, che affronterà la Lazio nel turno infrasettimanale della 34esima giornata di Serie AMassimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, manifestando la volontà, sua e della società, di continuare l’esperienza da allenatore della Juventus anche nella prossima stagione.

Alcuni dubbi di formazione, considerando anche il grave infortunio di Marchisio: “Dispiace molto per Claudio, perdiamo un giocatore molto importante. Al suo posto giocherà uno tra Lemina ed Hernanes. A centrocampo partiranno dal 1′ due tra Khedira, Pogba, Asamoah e Sturaro. Davanti è molto probabile l’impiego di Mandzukic e Dybala, dato che Morata è squalificato“.

Il futuro sarà ancora a tinte bianconere: “Se avessi deciso di andare via dalla Juve lo avrei già comunicato alla società un mese fa. Con la società non ci sono problemi, ci incontreremo non questa settimana ma dopo aver ottenuto lo scudetto. , perché sarebbe stato giusto dare alla società il tempo di pensare ad un altro allenatore. Più chiaro di così…”.

Pronti a respingere gli assalti per Pogba: “Questa squadra, con giocatori giovani e di qualità, può avere un grande futuro. Abbiamo già fatto bene in Champions e con un anno in più di esperienza miglioreremo ancora. Con Pogba o 100 milioni da spendere? Siccome i 100 milioni non li avrei io in mano, meglio tenere Pogba…”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820