Le probabili formazioni di Udinese – Fiorentina. Adnan ritrova posto a sinistra, riposa Kalinic

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Udinese – Fiorentina. Adnan ritrova posto a sinistra, riposa Kalinic

Le probabili formazioni di Udinese – Fiorentina. Adnan ritrova posto a sinistra, riposa Kalinic

| martedì 19 Aprile 2016 - 09:30

Queste le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina, match valido per la 34esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 20 aprile alle 20.45, stadio ‘Dacia Arena‘. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.

Mister De Canio ha le idee chiare: assente soltanto Felipe per squalifica, la squadra potrebbe presentare 10/11 rispetto al match contro il Chievo dello scorso turno. Unico dubbio è quello legato all’utilizzo di Widmer sulla fascia destra, apparso affaticato, in preallarme allora Edenilson, Adnan sulla sinistra. Attacco formato da Thereau-Zapata.

Difficile prevedere le scelte di Paulo Sousa, specialmente in un turno infrasettimanale. Unici punti fermi della squadra sono Gonzalo, Astori (al rientro dalla squalifica), Borja e Vecino. Rischiano di scivolare in panchina dunque Alonso e Tello (a favore di Pasqual e Bernardeschi). Quasi certo di un turno di riposo è Kalinic, che lascerà il posto a Zarate, sostenuto da Ilicic.

Udinese: Karnezis; Danilo, Piris, Herteaux; Widmer, Halfreddson, Kusmanovic, Fernandes, Adnan; Thereau, Zapata. All.: De Canio.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo, Astori; Bernardeschi, Vecino, Tino, Pasqual; Valero, Ilicic; Zarate. All.: Sousa.

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820