Gossip, è di nuovo amore tra Frabrizio Corona e Silvia Provvedi?

di Redazione

» Gossip » Gossip, è di nuovo amore tra Frabrizio Corona e Silvia Provvedi?

Gossip, è di nuovo amore tra Frabrizio Corona e Silvia Provvedi?

| giovedì 21 Aprile 2016 - 12:26

C’è di nuovo intesa tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Il settimanale Novella 2000, all’interno della rubrica Sussuri e Grida, ipotizza di un ritorno di fiamma con l’ultima fidanzata ufficiale Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella, il duo canoro conosciuto dal grande pubblico per aver vinto la passata edizione de L’Isola dei Famosi.

Ecco cosa si legge nella rubrica:

Sembrava finita. Addirittura mai iniziata veramente, se non per copione. E invece Silvia Provvedi delle Donatella e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sono stati beccati insieme, belli avvinghiati come due piovre, al ristorante Assunta Madre a, Milano, un locale frequentato da vip, di quelli dove vai per farti vedere. Un ritorno di fiamma o solo una scena a favore della macchina fotografica di un paparazzo? La loro relazione era finita dopo un paio di mesi d’amore, Silvia almeno diceva di amare Corona, anzi si dice che lei volesse addirittura una relazione più seria. Proposta prontamente bocciata da Fabrizio.

I due hanno vissuto una storia d’amore parecchio travagliata: lei prima ha smentito, poi si è detta innamoratissima, poi ci ha ripensato, poi voleva qualcosa di più e Fabrizio non era intenzionato a fare un passo in avanti (forse…). Come andrà a finire? Sui social network tutto tace, ne sapremo di più alla prossima paparazzata

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820