Amici 15, puntata 22 aprile 2016: direttori artistici molto soddisfatti delle prove dei loro ragazzi

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 22 aprile 2016: direttori artistici molto soddisfatti delle prove dei loro ragazzi

Amici 15, puntata 22 aprile 2016: direttori artistici molto soddisfatti delle prove dei loro ragazzi

| venerdì 22 Aprile 2016 - 12:58

14.27 – Tempo di prove generali in studio prima del quarto serale. “I Blu hanno delle prove molto belle e toccanti ma dobbiamo stare tranquilli”, dice dopo Emma ai suoi in casetta; “Prove per me spaziali”, le fa eco Elisa. Commenti anche dai Blu: “Io sono molto felice”, dice Nek; “Io pure ma non voglio ridere troppo”, commenta J-Ax.

14.25 – Dato che I Blu sono rimasti in quattro, Ale e Michele stanno pensando di cambiare categoria… ma non è proprio una bella idea a giudicare dai risultati… mentre Chiara improvvisa un passo a due con Sergio che però non si alza da terra.

14.19Elodie è a lezione con Emma la quale le spiega il senso della canzone che sta preparando e le dice di dare peso a ogni parola che pronuncia.”Quando le cose le dici con un peso rimangono nella vita delle persone”, le dice la direttrice artistica.

14.11 – Elisa raggiunge i La Rua che hanno smontato e rimontato i brani che stanno preparando: “Bello avere Elisa come coach, vero?”, ironizza lei, ma la band è felice ben conscia dell’opportunità e della fortuna che hanno a lavorare con lei. In casetta dei Blu Ale e Sergio si prendono a cuscinate e poi si lanciano l’acqua addosso…

14.06 – Anche Michele è impegnato nella preparazione di una nuova coreografia con Veronica Peparini. Mentre Alessio nel confessionale parla della sua passione per la musica neomelodica napoletana e ovviamente parla della Ferilli: “Ormai penso solo a ballare per lei… chissà se una sera mi chiama e mi dice che per una volta lei balla per me! Non si può mai dire…”.

14.02Chiara invece prepara il suo duetto con J-Ax di “Intro”: “Ogni volta che prepari un duetto, che sia io o un altro ospite, te lo devi sempre mangiare, devi rubargli il palco”. Dopo le prime prove J-Ax le dice: “Se l’avessi sentita così prima l’avrei messa nel disco te lo giuro”; Bianca Atzei sarà contenta…

13.54 – Oggi si festeggia la centesima puntata del daytime di Amici! Si comincia con Elodie che prova la sua performance di  “Vogue”. “Se ci credi così e anche di più sei giustissima quindi vai proprio tranquilla”, le dice Veronica Peparini. “Se sbagli continua lo stesso, mantieni la parte perché sei tu la star di questa cosa”. Tornata in casetta Elodie fa vedere i passi ad Alessio e lui in palestra le dà qualche consiglio.

——————————–

Continua il racconto quotidiano della scuola di Amici: cantanti e ballerini sono impegnati nella preparazione delle prove per il serale che andrà in onda domani sera (LEGGI LE ANTICIPAZIONI), ma non manca il tempo di qualche scherzo, lettere e confessionali…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820