Le probabili formazioni di Torino – Sassuolo. Belotti stringe i denti, Defrel out

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Torino – Sassuolo. Belotti stringe i denti, Defrel out

Le probabili formazioni di Torino – Sassuolo. Belotti stringe i denti, Defrel out

| sabato 23 Aprile 2016 - 10:00

Queste le probabili formazioni di Torino-Sassuolo, incontro valido per la 35esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 24 aprile alle 15, stadio ‘Olimpico‘ di Torino. Arbitrerà il signor Micheal Fabbri della sezione di Ravenna.

Arrivano brutte notizie dall’infermeria granata, perché Immobile non sarà convocabile per il match di domenica, al pari di Benassi, alle prese con un affaticamento. Confermati in attacco allora Belotti-Martinez, visto anche l’infortunio di Maxi Lopez. Zappacosta potrebbe far rifiatare Peres, così come Bovo, sostituirà uno tra Maksimovic e Moretti nel terzetto arretrato.

Il Sassuolo perde Biondini e Defrel, usciti entrambi anticipatamente nello scorso match: sugli esterni potrebbe esserci turnover, con la titolarità di Vrsaljko e Peluso a rischio. In attacco Falcinelli giocherà con Berardi e Sansone, ma non è da escludere la presenza di Politano al posto di uno dei due. A centrocampo Duncan dal 1′, con Magnanelli e Pellegrini.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35ESIMA GIORNATA

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Martinez. All.: Ventura.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All.: Di Francesco.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820