Amici 15, puntata 26 aprile 2016: Ale è l’unico ballerino della Squadra Blu: “Io voglio vincere”

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 26 aprile 2016: Ale è l’unico ballerino della Squadra Blu: “Io voglio vincere”

Amici 15, puntata 26 aprile 2016: Ale è l’unico ballerino della Squadra Blu: “Io voglio vincere”

| martedì 26 Aprile 2016 - 13:05

Inizia una nuova settimana all’interno della scuola di Amici. Non c’è molto tempo per fare bilanci dopo il quarto appuntamento con il serale perché i ragazzi devono subito preparare le nuove esibizioni per la prossima sfida a squadre (LEGGI LE ANTICIPAZIONI).

14.37 – Le due squadre fanno lezione con Morgan sulla canzone d’autore.

lezione con morgan amici 26 aprile

14.32 – I ragazzi scoprono chi sono gli ospiti musicali della settimana: Daniele e Sergio duetteranno con il cantante lirico Vittorio Grigolo.

14.29 – La settimana invece per Sergio non parte nel migliore di modi, sembra infatti avere una difficoltà su uno dei brani che gli sono stati assegnati e ne parla con J-Ax. Con le indicazioni del suo coach, il cantante ritrova il sorriso.

14.26 – Elisa manda un video messaggio a Lele, gli dà dei compiti per allenarsi sulle armonizzazioni senza la tastiera con un best of di Michael Jackson. Anche per Daniele esercizi sulle armonizzazioni su un best of dei Queen.

14.21 – Nella scuola è tornato Gianluca Merolli che prepara una performance con Ale. Chiara invece è in sala prova con Nek in veste di batterista.

14.15 – Altra prova performer per Lele che questa volta dovrà ballare un po’ di più. “Ma chi sei JustinLele?”, lo sfotte Veronica in sala prove.

lele veronica peparini amici

14.09 – Ale e Chiara hanno vinto la ricompensa per aver indovinato il quarto giudice della scorsa settimana ma prima di mangiare obbligano Sergio a fare un po’ di esercizio fisico… Ma come al solito Sergio fa il permaloso e finisce a colpi d’acqua con Ale. Sergio però diventa tenerissimo quando scopre che per lui c’è un piatto di pasta alla carbonara e in confessionale chiede del gelato per i suoi due amici.

14.02 – Elodie invece scopre che canterà il nuovo singolo di Elisa insieme a lei: “Ha scelto te per cantarlo per la prima volta. Dovresti avere il batticuore”, le dice Emma. Elodie è senza parole. La cantante deve preparare anche un brano di Sergio Endrigo: “Qui sono importanti le sfumature che dai a ogni singola parola”, le dice la sua coach.

13.54 – Ale è l’unico ballerino rimasto nella Squadra Blu: “Ce la metterò tutta. Sono rimasto io e non me l’aspettavo e già son felice per questo”, commenta Ale il confessionale. Parlando con Veronica Peparini mostra il suo dispiacere per non aver preso ancora un punto nel confronto con Gabriele e poi si mettono a lavoro su una nuova coreografia. “Io voglio vincere, sono arrivato fino qua per un motivo e voglio vincere inutile dire che voglio arrivare in finale”, continua poi Ale in confessionale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820