Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli conferma la fine della storia con Marco Fantini: “Sono stanca di tutto” /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli conferma la fine della storia con Marco Fantini: “Sono stanca di tutto” /FOTO

Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli conferma la fine della storia con Marco Fantini: “Sono stanca di tutto” /FOTO

| martedì 26 Aprile 2016 - 10:06

Adesso è ufficiale: Marco Fantini e Beatrice Valli si sono definitivamente lasciati e a darne notizia è proprio l’ex tronista su Instagram. Nonostante le cause siano ancora incerte, molti dei fan si sono affrettati nell’accusare proprio Beatrice di essere tornata con il suo ex ragazzo, tradendo così la fiducia di Marco, mentre altri hanno parlato di semplice crisi di coppia. Sarà davvero così? Nel frattempo Beatrice ha spiegato ai fan cosa sta succedendo, lamentandosi di alcuni comportamenti dell’ex compagno:

“Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite, a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hastagh o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente”.

Ed è proprio l’ultimo scatto pubblicato da Fantini a indispettire l’ex tronista di Uomini e Donna: “La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle nostre mura non pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui. Il nostro rapporto era bello perchè non era sbandierato tutto così  Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla perchè le cose private del rapporto devono essere tali. Non capisco come mai stia facendo così “. E infine ammette le proprio colpe: “Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia . Ci mancherebbe, ma non si fa così. Piuttosto poteva fare un intervista più avanti e parlare di tutto . Ma così proprio no…”

marco fantini

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820