Amici 15, puntata 27 aprile 2016: Gabriele è preoccupato, teme di lasciare la scuola

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 27 aprile 2016: Gabriele è preoccupato, teme di lasciare la scuola

Amici 15, puntata 27 aprile 2016: Gabriele è preoccupato, teme di lasciare la scuola

| mercoledì 27 Aprile 2016 - 13:01

Continua il racconto quotidiano all’interno della scuola di Amici. Ballerini e cantanti delle due squadre si preparano per il prossimo appuntamento con il serale che andrà in onda sabato 30 aprile su Canale 5 (LEGGI LE ANTICIPAZIONI).

14.35 – J-Ax e Nek invece in sala con Sergio decidono quali pezzi portare in puntata.

14.33 – Ale invece sta preparando una coreografia su un tema molto importante, la sicurezza stradale. Il ballerino prova in studio con Giuliano Peparini.

14.28 – Zerbi va a trovare anche Chiara: “Dato che spesso dobbiamo prendere delle decisioni non basta più quello che sappiamo di voi o quello che vediamo nel daytime. Diventa sempre più importante capire come state lavorando giorno dopo giorno, anche perché ti dico sinceramente che durante il serale alcuni stanno facendo più passi in avanti rispetto agli altri”, le dice il professore che poi le chiede cosa sta preparando. Chiara duetterà con Fiorella Mannoia e Gianluca Grignani. 

14.25 – Dai La Rua invece si sperimenta ed Emma apprezza il loro lavoro. “State facendo un lavoro di produzione veramente altissimo e molto moderno”, dice la loro coach.

14.20 – Anche Gabriele sta preparando una nuova coreografia ma è un po’ pensieroso: “La paura di andare in ballottaggio e uscire c’è. Se sono arrivato a metà posso arrivare alla fine ma la paura c’è”, dice Gabriele in confessionale. “Arrivare fino a qui è un bel traguardo ma mi piacerebbe andare avanti”. Gabriele poi racconta quanto la scuola lo stia aiutando a crescere, stando lontano dai suoi genitori e lavorando a contatto con professionisti.

14.18 – Alessio sta preparando un quadro “pieno di passione” con quattro ballerine, tra cui anche Elena.

14.12 – A lezione dai cantanti della Squadra Blu arriva Rudy Zerbi che prima sente Sergio che canta Alex Baroni.

14.04 – Nella casetta dei Bianchi arriva la ricompensa per l’indovina giudice: ma siccome ad Alessio e Daniele piace ridere, tra una cozza e l’altra, Lele e Gabriele dovranno recitare delle barzellette. Solo che non sono molto divertenti… e quindi a Lele viene chiesto un sottofondo musicale e a Gabriele un balletto “lontano dalle cozze” con tanto di faccette.

amici-barzellette

13.58 – Elodie invece durante le prove sembra avere qualche difficoltà con uno dei brani che sta preparando. Dopo la lezione con la vocal coach, in saletta musica viene raggiunta da Emma che le canta il brano: “Quello che ho fatto io lo puoi fare tu mille volte meglio. Ti devi buttare di più, devi sporcarti”, le dice la coach.

13.53 – Anche la Squadra Blu dovrà affrontare la prova performer che è stata affidata a Chiara su un pezzo di Kyle Minogue. “Non vedevo l’ora”, dice la cantante a Veronica Peparini.

chiara amici 27 aprile

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820