Amici 15, Andreas Muller torna in sala prove: “Il gomito sta bene, si torna a ballare”

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, Andreas Muller torna in sala prove: “Il gomito sta bene, si torna a ballare”

Amici 15, Andreas Muller torna in sala prove: “Il gomito sta bene, si torna a ballare”

| giovedì 28 Aprile 2016 - 12:00

Ha dovuto abbandonare il suo sogno non appena l’aveva afferrato il ballerino Andreas Muller che ad Amici era riuscito a conquistare un posto al serale nella Squadra Blu. Un brutto infortunio al gomito gli ha impedito di continuare il suo percorso all’interno della scuola, ed è stato un momento terribile dal quale però è riuscito a venir fuori anche grazie al sostegno delle persone che gli sono vicine e dei moltissimi fan.

Adesso Andreas ha ritrovato il sorriso perché il gomito è guarito e lui adesso è tornato a ballare, come ha scritto sul suo profilo Instagram:

Tornare in sala e lavorare… Chiusa una porta si apre un portone dicevano, ora inizio a crederci, dipende tutto da noi, siamo artefici del nostro futuro dei nostri obiettivi . Costanza e felicità in ciò che si fa! Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questi mesi, che stanno continuando a farlo e che spero lo faranno in futuro! Scusate se non rispondo ad ogni singolo messaggio, ma vi ringrazio per ogni regalo, ogni lettera, ogni disegno e quant’altro. Vi ringrazio anche da parte di Daniel per tutti gli auguri che gli avete fatto, si é sentito parte di qualcosa di bello e speciale! Il mio gomito sta bene, si torna a ballare…per me e per chi crede in quello che faccio, per voi! Un bacio grande , spero di potervi vedere tutti nelle mie date e speriamo di aprire questi portoni insieme! #andreasmuller #amici15 #work #guerriero

In bocca al lupo!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820