Amici 15, puntata 28 aprile 2016: Zerbi e la Celentano di nuovo dentro la scuola…

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 28 aprile 2016: Zerbi e la Celentano di nuovo dentro la scuola…

Amici 15, puntata 28 aprile 2016: Zerbi e la Celentano di nuovo dentro la scuola…

| giovedì 28 Aprile 2016 - 12:33

Continua il racconto quotidiano della scuola di Amici 15 su Real Time. I cantanti e i ballerini delle due squadre stanno rifinendo le loro esibizioni in vista del serale del sabato (LEGGI LE ANTICIPAZIONI).

14.39 – Zerbi va a trovare anche i La Rua. “Per noi è stato ripartire da zero, io non mi sarei immaginato che qui sarebbe stata questa palestra per noi. Ogni volta sul palco sai che hai un’occasione unica che potrebbe essere anche l’ultima per questo mi emoziono così tanto”, ammette Daniele. Il professore dove averli sentiti non dà giudizi ma dice solo una cosa: “Il vero rocker non deve mai guardare con gli occhi verso il basso…”.

14.36 – Alessio invece in studio sta provando la sua nuova coreografia con quattro ballerine professioniste. “La coreografia va pulita, non ti devi fare prendere dalla foga”, gli dice Veronica Peparini. “Su certi punti devi essere più delicato, più morbido”, continua l’insegnante.

14.29 – Anche la maestra Celentano è in giro per le salette e va a trovare Gabriele: “Non ti spaventare non è una cosa brutta”, gli dice. “Noi professori abbiamo l’ingrato compito di decidere chi eliminare quindi abbiamo bisogno di vedervi di più”. “Continua a lavorare così, così serio e impegnato”, gli dice la maestra alla fine della lezione insieme.

14.26 – Elisa è ancora dai La Rua e sta “stressando a livelli ufologici”.

14.18 – Dato che ormai siamo giunti a metà percorso, i professori riprendono a girare per la scuola per vedere la preparazione dei ragazzi dato che comunque quasi a ogni puntata vengono chiamati a decidere chi eliminare. “Non vi diamo consigli o pareri ma anche a noi servono elementi in più”, dice Rudy Zerbi a Lele. Il cantante si confessa e dice come Amici lo stia cambiando a livello umano: “Adesso sono più aperto ed esterno quello che provo; prima non riuscivo a farlo, adesso mi va di farlo”. Poi Lele gli mostra la prova performer e ammette di essere “sovra eccitato”: “Vorrei farlo ogni settimana, mi piace da morire”.

14.17 – Nek e J-Ax sono in sala musica con Chiara.

14.14 – Elisa poi va in sala dai La Rua e non ci va leggera: “O si regge la performance vocale o non si fa, se ci sono fragilità si butta tutto”, dice loro la coach. Dopo i suoi consigli, Daniele riesce a farcela: “Adesso che so che puoi farlo sei nella m***a”, gli dice Elisa.

14.06 – Elodie duetterà con Elisa: canteranno il nuovo singolo della coach che ammette di averla scritta quando aveva solo 14 anni. “Questa canzone secondo me è giusta per te, è più che giusta”, le dice Elisa. Elodie è molto contenta della prova e vuole divertirsi durante l’esibizione.

13.55 – La puntata inizia con “l’Alessionario”: il ballerino ha imparato (insomma, non molto…) quattro nuove parole. Le difficoltà più grandi ce l’ha con la coniugazione del verbo “elargire”…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820