Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea bacia Ilenia, per Giulia è solo “business”?

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea bacia Ilenia, per Giulia è solo “business”?

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea bacia Ilenia, per Giulia è solo “business”?

| giovedì 28 Aprile 2016 - 10:41

Mercoledì 27 aprile, sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Maria saluta il pubblico e chiama i tronisti, per Andrea ci sono Ileana, Claudia, Laura e Giulia; per Oscar Eleonora, Cecilia, Karin e Dominique e si parte da Andrea con un recall di quanto accaduto nell’ultima puntata, la discussione con Giulia e i baci con Laura e il ballo con Claudia.

La prima esterna di Andrea è con Laura, un biglietto lo invita a Milano a casa sua e lui parte… sfogliando l’album di foto della corteggiatrice lui la rassicura su Giulia e Laura gli confessa che se seguisse la ragione lo terrebbe a distanza ma visto che segue il cuore… si baciano anche sotto il cielo milanese.

Tornati in studio, Giulia si fa subito sentire ma Laura le risponde che dopo i suoi baci della settimana scorsa, la prima cosa che ha fatto è stata di farsi un selfie da postare, si avanza l’ipotesi che sponsorizzi le magliette che indossa in studio, si tratta ancora di “business”? Maria fa presente che non ci sarebbe nulla di male basterebbe dirlo, Giulia assicura che non è così, si tratta solo di regali; Andrea critica severamente la sua mancata reazione ai baci che ha visto e lei replica asciutta che non ha intenzione di piangere tre ore per lui!

La ragazza vorrebbe andare avanti ma il tronista non ci pensa affatto e la invita a riflettere sulle sue azioni e su quello che può dispiacergli, Jack la rimprovera di averlo fatto apposta ma lei è tenace nella sua posizione, Maria le ricorda che l’ultima volta ha pianto e Tina la definisce supponente e arrogante!

Tuttavia non si è chiarito compiutamente la questione foto su Istagram: Giulia sostiene con forza che tutto ciò che indossa, tranne un braccialettino di Andrea, se lo compra da sola o sono regali e le foto le pubblica di sua iniziativa, non è obbligata a farlo in cambio di nulla; Andrea le fa presente che non è questo che si aspetta da lei e Tina nota che invece che scusarsi la ragazza anticipa che ci sarà anche la foto di oggi.

Giulia va a Verona da Andrea, gli spiega perché non si era presentata all’ultimo appuntamento perché voleva dargli fastidio come aveva fatto con lei, ed è certa di esserci riuscita; lui la considera molto furba ma alla fine si avvicinano le tenerezze arrivano… ma non il bacio; in studio lei dice che non lo avrebbe fatto ma Andrea è di parere opposto, intanto Tina entra con uno squillante scialle rosso e si fa un selfie: “Il commerciante sta aspettando”, dice ironicamente.

Ileana interviene: anche a lei viene proposto di indossare alcuni capi ma non ha mai accettato, la stessa cosa sostiene Laura e Gianni ritiene che anche oggi forse ha uno sponsor perché la sua discesa dalla scala è stata sapiente e in ogni caso era già pronta ad affrontare le critiche! Andrea la invita a contenersi e ad abbassare i toni, Laura aggiunge che se avesse visto un bacio fra loro non sarebbe rimasta a scaldare la sedia…

Una passeggiata per Roma è lo sfondo dell’esterna di Andrea e Ileana, quando si trovano faccia a faccia, gli sguardi si confondono e lei non sa trattenere piccoli baci. “Sei come una calamita”, gli dice e i baci diventano il bacio; in studio il tronista riconosce che è stata un’esterna importante perché finalmente Ileana è stata se stessa; a cosa non è gradita a Laura, secondo lei poteva evitarlo, visto che aveva già baciato anche lei, ma il tronista le fa presente che non funziona così e non vede perché deve tirarsi indietro se la situazione porta inevitabilmente a questo.

Claudia parla con Andrea delle sue “rivali”: Laura non è certo una “strafiga” come lei; Giulia fa la disinvolta ma insomma… da Ileana non si deve fare infinocchiare, un amico che la conosce le ha detto che è proprio così impacciata. Reazione immediata in studio: “Sei una grande maleducata e non sai cosa mi dicono di te”, replica Ileana, ma Andrea apprezza il modo spiccio e franco con cui Claudia dice le cose; Maria è incuriosita dal giudizio di Claudia che conferma: “Laura non è brutta ma non è abbastanza per lui”, e il tronista le ribadisce che apprezza moltissimo il suo modo di fare, Jack però li vede più come amici e manca la fisicità…

Avevamo lasciato Oscar alle prese con un’ipotesi di bacio da parte di Karin, il parco giochi con Dominique e tornati in studio oggi si riparte dall’esterna di Cecilia: lo raggiunge in albergo per una colazione in terrazza ma Oscar non ama le sorprese mattutine e non manifesta alcun piacere, è scontento di come si è comportata in studio, mancando completamente di iniziativa e personalità, nella discussione fra le altre questioni, la corteggiatrice nomina Karin che appare sui social in compagnia di Giulia, il confronto fra i due è duro e non finisce bene.

Tornati in studio, parte l’attacco di Rosy (pubblico) per il suo comportamento antipatico con la ragazza e Cecilia non perde l’occasione di definire la questione invitando il tronista a non sentirsi chissà chi e anche Tina considera indelicato il suo atteggiamento, Oscar si scusa, resta in sospeso l’affermazione che Karin compare sui social: “C’è qualcosa che non torna “.

L’esterna con Dominique comincia con i commenti di lei sulle corteggiatrici del tronista ma poi entrambi riescono a parlare dei rispettivi caratteri: lei una volta timidissima e adesso combattiva e lui che quando si innamora dà tutto, un’esterna intimista che piace anche in studio, meno ad Eleonora oggetto delle critiche di Dominique, fra le due è subito battaglia tanto che Matilde (che non è andata in esterna) interviene per commentare aspramente il loro comportamento e un modo di esprimersi molto free del quale si vergognerebbe.

Karin lo invita ad andare a prenderla a scuola, lui lo fa sorridendo poi a casa di lei scopre una Karin diversa da come si era proposta e che gli piace molto, in studio lui sottolinea che sono stati bene e giustifica il suo modo di proporsi sempre in attacco a causa dei dispiaceri passati, Alma vorrebbe ballare con lui ma lui lo fa con Karin.

Con Eleonora l’esterna è allegra e giocosa e al sapore di panna, lui parla di emozioni e le regala la sua camicia per farsi perdonare le torte in faccia, Gianni l’ha trovata una bella esterna anche se non ha rilevato tutta questa emozione, invece lui chiede e ottiene di rivederla; la precede in albergo con un dolce per due e le tende un agguato che lei dimostra di gradire, quindi lo informa subito di avere ricevuto una telefonata dal suo ex , poi la tenerezza e gli sguardi dolci si sprecano.

Oscar ammette di averle rubato un bacetto a stampo, Cecilia non trattiene la sua ira e dopo qualche invettiva decide di andarsene, Laura spiega che in camerino l’aveva vista molto giù e si aspettava un suo biglietto di scuse, Karin non la vede giusta accanto a lui e capace di affrontare il dopo che si traduce, come spiega Gianni, in una vita sui social visto il suo lavoro per la quale forse lei si ritiene più adatta, Eleonora chiarisce subito che la sua vita è importante e non la butta via, Oscar trova che abbia la testa sulle spalle e apprezza ancora di più!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820