Il Crotone torna in città: squadra accolta all’aeroporto Sant’Anna. La festa prosegue allo stadio / VIDEO

di Andrea Zito

» Sport » Il Crotone torna in città: squadra accolta all’aeroporto Sant’Anna. La festa prosegue allo stadio / VIDEO

Il Crotone torna in città: squadra accolta all’aeroporto Sant’Anna. La festa prosegue allo stadio / VIDEO

| sabato 30 Aprile 2016 - 12:59

ORE 14.20: Il tripudio. questo è stato il biglietto da visita dello stadio Ezio Scida a Crotone, in una splendida giornata di sole che sta testimoniando la festa promozione dei calabresi. Gremite in ogni ordine di posto la Curva Sud e la tribuna centrale dello stadio.

La festa è destinata a proseguire stasera, nel c.d. Piazzale Ultras, sul palco allestito da venerdì sul lungomare di Crotone.

——–

ORE 13.55: Il pullman del Crotone è arrivato allo stadio Ezio Scida. Migliaia i tifosi che hanno ricevuto i giocatori, pronti ad entrare dentro l’impianto per festeggiare lo storico traguardo della squadra calabrese.

In realtà, a giudicare dalle immagini, per i giocatori sarà alquanto complicato scendere dal pullman: l’entusiasmo della folla è incontenibile.

——

ORE 12.40: Il Crotone è tornato in Calabria. L’aereo dei neo-promossi in Serie A, partito da Orio al Serio (aeroporto di Bergamo), è atterrato a Sant’Anna, aeroporto a circa 15 km dalla cittadina calabrese.

I tifosi sono giunti in massa allo scalo cittadino per accogliere la squadra: una festa che proseguirà nel pomeriggio nel centro di Crotone.

(Foto da Facebook: F.C. Crotone)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820