Tennis, Madrid: Fognini batte Tomic, Knapp eliminata da Halep. Camila Giorgi si ritira

di Andrea Zito

» Altri Sport » Tennis, Madrid: Fognini batte Tomic, Knapp eliminata da Halep. Camila Giorgi si ritira

Tennis, Madrid: Fognini batte Tomic, Knapp eliminata da Halep. Camila Giorgi si ritira

| martedì 03 Maggio 2016 - 16:00

Proseguono gli incontri di primo turno al torneo Combined (sia maschile che femminile) di Madrid, su terra rossa.

Buone notizie in chiave azzurra arrivano da Fabio Fognini, che ha battuto all’esordio Bernard Tomic con il punteggio di 6-2 6-4 in 55 minuti. Al prossimo turno Fognini incontrerà Kei Nishikori (testa di serie numero 6, che ha usufruito di un bye al primo turno).

Giornata d’esordio anche per Rafael Nadal, che ha battuto il russo Kuznetsov con un dopppio 6-3, e Andy Murray che nella sessione serale ha battuto Radek Stepanek con il punteggio di 7-6 3-6 6-1. Passano il turno Nick Kyrgios (vittoria in 2 set sull’argentino Pella) e Gael Monfils (2 set a zero a Kevin Anderson).

Eliminazione a sorpresa per Dominic Thiem, sconfitto in due set da Juan Martin Del Potro, mentre continua il momento di crisi di Grigor Dimitrov, eliminato da Carreno-Busta.

Al femminile, invece, si è già chiuso il torneo per i colori italiani: Karin Knapp è stata eliminata da Simona Halep, mentre Camila Giorgi (vincente all’esordio con Sara Errani) ha dato forfait prima del match contro Anastasia Pavlyuchenkova per un risentimento muscolare che la terrà fuori anche dagli Internazionali di Roma.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820