Aggiornato alle: 18:28

Leicester, Ranieri: “E’ una favola, ma lo fu anche quella con il Cagliari”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Leicester, Ranieri: “E’ una favola, ma lo fu anche quella con il Cagliari”

Leicester, Ranieri: “E’ una favola, ma lo fu anche quella con il Cagliari”

| giovedì 05 Maggio 2016 - 15:33
Leicester, Ranieri: “E’ una favola, ma lo fu anche quella con il Cagliari”

Intervenuto in conferenza stampa nei panni di detentore del titolo nazionale (per la prima volta in carriera), Claudio Ranieri ha voluto ribadire la grandezza di questa impresa, invitando i giornalisti presenti a non sottovalutare il cammino del Cagliari 1988-1991, che l’allenatore romano portò dalla Serie C alla massima serie: “E’ la mia seconda favola, l’altra è quando sono arrivato in serie A con il Cagliari”.

La gioia è grande, alla festa parteciperà anche…Bocelli: “Un successo dal sapore speciale, sono felice. Voglio ringraziare giocatori, staff, presidente e tifosi: tutti straordinari. La proprietà, con cui ho grande feeling, ci ha sempre trasmesso calma e serenità e io ho fatto lo stesso ai miei giocatori. Subito dopo la partita ho ricevuto una chiamata da Andrea Bocelli. Lo avevo conosciuto ad un suo concerto a Wembley, chissà se si ricorda… certo ora si ricorderà di tutto questo! Vorrei cantasse ‘Volare'”.

Il mercato estivo sarà una fase cruciale per il futuro di questa società: “Dovremo rinforzarci ma non voglio per forza top player, non dovranno rovinare l’armonia di questo gruppo. Chiudere decimi o meglio sarebbe bello l’anno prossimo, l’importante è essere da esempio per altre squadre in futuro”,

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it