Amici 15, puntata 6 maggio 2016 Gabriele è determinato e ammette: “Io voglio vincere”

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 6 maggio 2016 Gabriele è determinato e ammette: “Io voglio vincere”

Amici 15, puntata 6 maggio 2016 Gabriele è determinato e ammette: “Io voglio vincere”

| venerdì 06 Maggio 2016 - 12:53

Ultimo giorno del daytime con la scuola di Amici prima della puntata speciale del sabato (LEGGI LE ANTICIPAZIONI). I ragazzi insieme ai loro coache danno un’ultima ripassata alle loro esibizioni prima di salire sul palco del serale davanti ai giudici.

14.38 – Alle 23 Elisa va in casette dei Bianchi e li fa rilassare. Fa distendere Lele perché con lui ha provato fino alle quattro del mattino e Gabriele che è il più “sfatto”. Il ballerino in un attimo si addormenta…

14.36 – Qualche tempo fa Elisa aveva chiesto ai ballerini della sua squadra di improvvisare usando un oggetto e lasciando trasparire delle emozioni. Nonostante la stanchezza, Gabriele si esercita utilizzando come oggetto un fazzoletto.

14.31 – Gabriele alle prove ha avuto difficoltà con una presa: “Sei stanco? Ma carne ne mangiate?”, gli chiede Elisa. “Sembravi meno energico del solo, ma poi ho guardato Ale e anche lui sembrava così”. Gabriele e Ale ormai sono rimasti gli unici ballerini e hanno molti quadri da preparare. “Io voglio vincere”, poi commenta Gabriele in confessionale. “Anche se sono stanco non mi interessa io voglio fare tutto bene. Sto dormendo poco e faccio sogni brutti”, confessa.

14.22 – Prove generali anche per i Bianchi. “Abbiamo fatto delle belle prove”, commenta Lele parlando con Elodie. I ragazzi poi si confrontano con Emma: “Portate sempre la vostra esperienza vissuta in quello che fate”, dice loro la coach che poi con Gabriele si esercita a fare le “faccine”.

14.15 – Nek e J-Ax raggiungono i ragazzi in casetta e commentano le prove con loro e rassicurano Ale: “Guarda che può succedere, le prove servono proprio per questo”, gli dice Nek. “La prova con la Oxa è una delle cose più belle che ho visto finora”, commenta poi J-Ax che po i si rivolge a Chiara: “Domani capirai davvero come si sta sul palco guardando Anna Oxa”.

14.14 – Dopo le prove in studio Ale parla con Chiara e Sergio: “Ho sbagliato, ho fatto cadere il ballerino (il danzatore sulla sedia a rotelle, ndr). Nel pezzo di break arrivo a tre quarti che sono morto”, dice Ale.

14.07 – Arriva nella scuola di Amici, con tanto di cagnolino, Ornella Vanoni che deve preparare un duetto con Nek. “Noi dobbiamo vincere con i blu, perché il blu è il colore dell’immenso. Se vincono gli altri ciccia…”, commenta la Vanoni. “Mi hanno detto truccati che ci sono i ragazzi, ma dove sono?”, chiede e poi gioca con il suo cagnolino. Le prove sono davvero troppo divertenti: “Qua la devi fare così… no va bè falla come c***o vuoi!”, dice la Vanoni a Nek.

14.05 – Ale e Gabriele in studio provano la prova comune con Anna Oxa seguendo le indicazioni di Giuliano Peparini. “Hai visto la ragazza come sta sul palco?”, commenta J-Ax con Ale.

13.55 – Gioco canoro per i ragazzi della Squadra Bianca che devono indovinare delle canzoni sentendo la base e cantarla per 10 secondi in modo corretto. La competizione si fa subito agguerritissima. Alla fine a vincere è Elodie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820