Amici 15, puntata 9 maggio 2016: Chiara lascia la casetta dei Blu, Sergio in lacrime

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 9 maggio 2016: Chiara lascia la casetta dei Blu, Sergio in lacrime

Amici 15, puntata 9 maggio 2016: Chiara lascia la casetta dei Blu, Sergio in lacrime

| lunedì 09 Maggio 2016 - 12:48

Riparte una nuova settimana con il racconto quotidiano della scuola di Amici 15 dalle 13.50 su Real Time. Chiara è l’eliminata della sesta puntata di Amici e già circolano in rete le anticipazioni del prossimo appuntamento con il serale.

>> LEGGI LE ANTICIPAZIONI <<

In casetta dai Blu rimangono quini Ale e Sergio: come vivranno questa settimana?

14.46 – “Adesso capisco come ti sei sentito quando Michele se n’è andato”, dice Sergio in lacrime ad Ale dopo che Chiara ha lasciato la casetta dei Blu

14.40 – Rimasti soli, Sergio e Ale parlano della settimana che li attende. Poi arriva Chiara per un ultimo saluto. “Io sono al settimo cielo, sono troppo contenta, San Siro è una cosa enorme”, dice Chiara ai ragazzi. “Tanto ci vediamo tra qualche settimana. Dovete andare in finale”. “Già che era difficile, senza di te…”, dice Sergio molto triste.

14.39 – Mentre i Bianchi brindano dai Blu pensano a come affrontare già il prossimo serale: “Ma se perdiamo la prima manche come si fa? Canta 5 volte Sergio o balla 5 volte Ale?”, chiede J-Ax. “Dobbiamo vincere tutte e due”, commenta Ale.

14.11 – I direttori artistici vanno nelle casette per esaminare la puntata e le singole esibizioni. Sergio sembra essere più determinato che mai a vincere la prossima settimana: “L’ho promesso a Chiara”, dice ai due coach.

14.07 – Come ormai sappiamo i Bianchi hanno vinto e Chiara è stata eliminata. “È stata un’esperienza troppo bella”, dice la cantante tra le lacrime a fine puntata. “Già fuori prima di qui ero felice adesso lo sono il triplo quindi non può essere che positivo. Ho perso contro quella che secondo me potrebbe vincere, sono contenta per lei perché le voglio bene. Mi mancherà Sergio, tanto, ci vogliamo tanto bene. Se riesco quest’estate lo vado a trovare a Los Angeles”. Poi Chiara commenta la notizia che le ha dato Maria De Filippi: “Vado in tour con Kekko, a 19 anni a San Siro, realizzo il mio sogno”.

chiara eliminata 9 maggio

13.57 – La puntata inizia con alcune immagini del sesto appuntamento con il serale. Ma subito dopo Stefano e Marcello mandano un video che raccoglie le emozioni dei ragazzi prima della registrazione. “Sarebbe sciocco non concentrarsi al 100%, questo mi sono detta”, commenta Eldoie. “L’umore è giusto sono carica. Sono contenta perché mi divertirò ed è questo l’importante. Voglio andare sul palco emozionare me ed emozionare gli altri”, dice invece Chiara.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820