Diletta Leotta, brava e sexy: ecco il bel volto della Serie B targata Sky / FOTO

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Diletta Leotta, brava e sexy: ecco il bel volto della Serie B targata Sky / FOTO

Diletta Leotta, brava e sexy: ecco il bel volto della Serie B targata Sky / FOTO

| lunedì 09 Maggio 2016 - 16:59

Ha 24 anni ed è originaria di Acireale, il volto (bello e sexy) della Serie B targata Sky Sport: si chiama Diletta Leotta, diplomata al Liceo Scientifico, laureata con ottimi voti in giurisprudenza alla Luiss di Roma, nonostante abbia cominciato a lavorare in Tv già da alcuni anni. E’ stata infatti per 5 anni una meteorina di Sky Meteo 24 e immagine di RDS Academy. Una volta conseguita la laurea magistrale, il passaggio alla redazione di Sky Sport.

Conduttrice dell’appuntamento pre-partita della Serie B 2015-2016, Diletta Leotta ha riscosso numerosi apprezzamenti sui social: 342.000 like sulla pagina ufficiale di Facebook e numerosi followers anche sulla pagina Twitter e Instagram. Ma i complimenti più belli li ha ricevuti dai suoi colleghi, ex calciatori ed allenatori che la coadiuvano in studio durante la partita e che hanno apprezzato la sua competenza calcistica e la sua naturalezza alla conduzione. Non è da escludere, anzi, una “promozione” della Leotta, possibile candidata per la sostituzione di Ilaria D’Amico nella conduzione di “Sky Calcio Show”.

Negli ultimi giorni, la 24enne siciliana, però, è stata protagonista non solo della trasmissione sulla serie B ma anche della meno gradita attenzione da parte di numerose testate che si occupano anche di gossip che hanno adombrato l’ipotesi (dopo una lettera anonima a Dagospia) di un recente intervento su di lei di chirurgia estetica, perchè ci sarebbero pochi punti di contatto con una foto che ritrae Diletta a 14 anni. Ma la bravura resta e se la bellezza è opera anche del chirurgo…. complimenti anche a lui.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820