Inter, Mancini: “Resto solo in accordo con Thohir, oppure strappo il contratto”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Inter, Mancini: “Resto solo in accordo con Thohir, oppure strappo il contratto”

Inter, Mancini: “Resto solo in accordo con Thohir, oppure strappo il contratto”

| venerdì 13 Maggio 2016 - 15:11

Intervenuto nella conferenza stampa di vigilia di Sassuolo-Inter, il tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini ha parlato della stagione altalenante appena trascorsa e di quella che sarà: l’allenatore jesino ha inoltre dichiarato che il suo rapporto con l’Inter potrebbe terminare, nonostante il contratto frmato fino al 2017.

Per andare avanti occorre chiarezza: “Avere un solo anno di contratto per me non è un problema. Non punto al rinnovo ma solo ad avere chiarezza sui programmi e su come raggiungere i nostri obiettivi: parlerò col presidente Thohir e se capirò che l’Inter mi vuole resterò volentieri altrimenti sono pronto a strappare il contratto“.

Importanti indicazioni riguardanti l’11 titolare che scenderà in campo a Reggio Emilia: “GiocanoRadu, Gyamfi, Della Giovanna, Bonetto, Gnoukouri, Manaj, Turbo, Kondogbia… No scherzo. Ecco la formazione: Carrizo, D’Ambrosio, Jesus, Murillo, Telles o Nagatomo. Poi a centrocampo Kondogbia, Brozovic, Melo o Gnoukouri e davanti Jovetic, Eder e Palacio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820