Gossip Isola dei Famosi 2016, Gianluca Mech litiga con Cristian Gallella: “Mi si è avventato contro e mi ha dato uno schiaffone”

di Redazione

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi 2016, Gianluca Mech litiga con Cristian Gallella: “Mi si è avventato contro e mi ha dato uno schiaffone”

Gossip Isola dei Famosi 2016, Gianluca Mech litiga con Cristian Gallella: “Mi si è avventato contro e mi ha dato uno schiaffone”

| lunedì 16 Maggio 2016 - 12:38

Non corre buon sangue tra Gianluca Mech e Cristian Gallella. Secondo un’indiscrezione riportata da Novella 2000, in occasione delle registrazioni di Verissimo, dove avrebbero preso parte tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi, si sarebbe acceso uno scontro tra i due. E le parole di Gianluca raccontano perfettamente cosa è accaduto fuori dagli studi di Verissimo.

“Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset”.

Chissà cosa avrà da dire adesso Cristian…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820